Carige come Etruria, due giorni sotto le feste per revocare acquisto obbligazioni. Poi ci ripensa e ne concede due in più

Banche: Unimpresa Calabria, crediti deteriorati e sofferenze a 348 miliardi

La banca genovese il 29 dicembre ha comunicato agli investitori che la Consob aveva approvato il supplemento al prospetto informativo di alcuni bond. E chi, alla luce delle nuove informazioni, avesse voluto revocare l’ordine avrebbe avuto il 30 e il 31 dicembre. Tutto secondo la legge, che però permette anche di prorogare il termine. Come l’istituto ha fatto il giorno dopo[…] (Il Fatto Quotidiano)

Bisogna uscire subito dalle obbligazioni e azioni bancarie di ogni tipologia. Versate i risparmi su fondi esteri (es. Lussemburgo), operanti in Italia attraverso la vostra banca, facendo attenzione che la società di gestione sia un ente terzo rispetto all’istituto che colloca il fondo.
Non fidatevi assolutamente dalla TV e giornali, da Libero al Manifesto, dal Fatto al Sole 24 Ore, sono tutti favorevoli alla UE, euro e unione bancaria, quindi sono camerieri dei banchieri.
Mi raccomando, domattina fiondatevi in banca a chiedere se vi concedono il prestito per la macchina nuova! Ma vi pare una cosa normale?
http://www.giornaledibrescia.it/valcamonica/muore-schiacciata-dalla-propria-auto-1.3058236