Libia, inizia la guerra all’Isis: l’Italia guiderà 6mila forze speciali

L’Italia guiderà un contingente di truppe scelte. Ma a fare la guerra saranno i soldati inglesi con l’appoggio di marine e navy seal americani e della Legione straniera (Il Giornale)
Il quotidiano di Berlusconi alimenta artificiosamente la escalation verso il terzo conflitto mondiale. A smembrare la Libia fu il massone ebreo Sarkozy mentre gli USA hanno fatto a brandelli il resto del Nord Africa e medio oriente in modo da inondare l’Europa con immigrati clandestini da americanizzare e mantenere col “reddito di cittadinanza” tanto caro ai “pentastellati”. Beppe Grillo iniziò una campagna di odio verso i “vecchi” che diede il la alla riforma Fornero. I risparmi ottenuti da tale provvedimento (tutti a carico dei cittadini italiani) sono di meno di quanto gli USA ci impongono di sborsare per creare il “cittadino globale”. I comuni italiani devono spendere obbligatoriamente per i clandestini mentre per i cittadini italiani c’è “il patto di stabilità” e “il pareggio di bilancio” in costituzione. A iniziare fu Giulio Tremonti, agente degli USA tramite l’Aspen Institute di Rockfeller. A Milano, Giuliano Pisapia ha ridotto i milanesi alla fame, ma fa di tutto per erigere moschee e trova i denari per dare 400 euro mensili a chiunque ospiti “profughi”.
Quando scrissi che entro il 2020 avrebbero fatto entrare milioni di clandestini in Europa, ormai un 4 anni fa, qualcuno manipolato mentalmente venne a scrivere che sono “razzista” e “devo farmi una sega”.
Fra l’altro, vi prego di notare un aspetto interessante: a questi ragazzi, che ci mandano qui a rieducare, non solo gli insegnano a usare internet e a aprire un conto in banca (!) ma gli danno anche le sigarette gratuitamente. Cioè li viziano. Dimostrando che anche il tabacco (al pari della droga) è strumento di controllo sociale in uso nel sistema occidentale. Quindi, la storia del “fumo uccide” e le scritte a caratteri cubitali sui pacchetti di “bionde” sono puramente didascaliche. D’altronde, il tabacco è nero e nuoce alla salute, il latte è bianco ed è naturale.
Scordavo quasi. Attenti che, col fatto che “siamo in guerra”, Renzi potrebbe inventarsi qualche super-tassa per finanziare le “operazioni belliche”. E chi criticherà sarà accusato di “antipatriottismo” (e di odiare la Ferrari).