NASA: Creatori di Illusione

La NASA (National Agency of Space Actors?) è un’agenzia di pura propaganda dell’establishment militare statunitense. Anche le altre agenzie spaziali di altri paesi lo sono. Esse hanno il compito principale di fornire informazioni false (seppure coerenti) sullo stato del cosmo e del pianeta Terra. Hanno anche il compito di dare l’idea di un progresso luminoso ed inarrestabile, nonché di veicolare ingentissime somme di denaro chissà dove …

CLONI SUL PIANETA TERRA!

Tutto è finzione nella NASA: gli sbarchi sulla Luna, le missioni spaziali della ISS, i satelliti, le missioni dello Shuttle, le immagini dello spazio e dei pianeti … una sequela di palesi menzogne che vengono propinate come intoccabili verità grazie all’aura di scientificità assoluta che la NASA da sempre si è costruita attorno.

L’immagine dei coraggiosi astronauti che sfidano le leggi della fisica sono solo illusorie. Sono le ‘favole belle’ che gli strateghi del controllo mentale diffondono al fine di mantenere il controllo dell’immaginario collettivo e di consolidare il castello di informazioni parascientifico che si erge imperioso a coprire la verità.

I cosiddetti ‘crisis actors’ sono entrati anche nella NASA ed oggi compongono il suo inesistente staff scientifico. Le immagini in esterni della ISS sono girate in una piscina di addestramento e gli interni in un aereo a Zero-G. Tutto è finzione, improvvisazione, beffa … tanto chi se ne accorge? Un manipolo di complottisti? Chi osa contraddire la ‘mitica’ NASA?
( http://offskies.blogspot.it/ )

Libri di approfondimento: LA PENNA PIÙ VELOCE DEL WESTLA LUNA DI CARTACALEIDOSCOPIO MARTE