Nel 1999 Bill Hicks rimpiazzò il vero Alex Jones?

Il filmato sopra dimostra che nel 1999 il vero Alex Jones, allora venticinquenne, fu fatto sparire, presumibilmente ucciso dalla CIA, e rimpiazzato col falso rivoluzionario che ora guida Infowars e Prisonplanet. Siti web che sono produzioni della stessa holding che possiede la CNN. Non a caso, Jones è spesso ospite in programmi della CNN.
A impersonarne il carattere è stato chiamato il comico Bill Hicks e ci sono le prove visive, auditive e di buon senso. Quindi, l’attuale Jones, non solo ha il medesimo assistente e amico, Kevin Booth che fu di Hicks ma, come attestato dal video sotto,  partecipa a trasmissioni televisive negli stessi studi e condotte dagli stessi personaggi che intervistarono l’altro. La dentatura dell’attuale Jones combacia con quella di Hicks ma è diversa da quella del Jones esistito fino al ’99.
Un esempio di come il vero potere prende in giro la gente: un giorno Kevin Booth ha premiato Alex Jones con una targa durante una cerimonia in ricordo di Hicks. Pur essendo originari entrambi di Austin, in Texas, giova ricordare che Jones e il noto comico, prematuramente morto di cancro nel 1994, non si sono mai conosciuti di persona. Del resto, Alex Jones dovrebbe avere avuto solo 20 anni essendo nato, quello vero, nel ’74.

https://mackquigley.files.wordpress.com/2014/07/same-fingers-alex-jones-bill-hicks.jpg?w=590