Davos, Schaeuble: “il mio consiglio? Applicate il bail in”

“Tutti devono fare la loro parte e rispettare le norme. Il bail-in è stato deciso assieme per evitare ricadute sui contribuenti. Bisogna ricordare quanto è stato difficile approvare la direttiva sulle banche. Il mio consiglio è che se volete un’Europa forte dobbiamo applicare quello che si è deciso di applicare”.

( http://www.wallstreetitalia.com/ )

Noi abbiamo tutti i comunisti, grillini, forzaitalioti, renziani, montiani, giornali di regime e le grandi reti televisive pubbliche e private che appoggiano questo ragionamento. Tutti vogliono l’Europa, l’euro senza rendersi conto che si tratta di un progetto massonico atto a distruggere intere popolazioni ed economie in nome del loro folle sogno.
Mi raccomando, fiondatevi in edicola a prendere il Sole o Repubblica o Corriere o gli altri, pagate il canone RAI e acquistate i prodotti pubblicizzati su LA7 e Mediaset!
Per il mercato dei derivati i titoli subordinati di Mps sono rischiosi come i bond greci‘ ( http://www.castelnuovese.it/ ) Monti ci fece pagare l’IMU per risanare MPS che è al punto di prima perchè lorsignori hanno continuato a rubare a spron battuto.

Articoli di approfondimento: Dove trasferire i nostri soldi