RUSH Come Jim Morrison è diventato Rush Limbaugh

A sinistra, una delle ultime immagini di Jim Morrison, a destra l'attuale Rush Limbaugh

A sinistra, una delle ultime immagini di Jim Morrison, a destra l’attuale Rush Limbaugh.

Circola ormai in rete una ridda di documentari tesi a dimostrare che alcuni famosi personaggi morti giovani, in realtà, siano stati reinventati come qualcun altro al servizio della CIA. Non solo l’ormai risaputa sostituzione di un giovane Alex Jones con Bill Hicks dopo che questi apparentemente morì di cancro.
Da anni, circola l’idea che Jim Morrison, l’istrionico leader dei Doors, fosse in realtà un agente della CIA. Il padre era un ammiraglio della Marina degli Stati Uniti e Jim condusse una vita assolutamente regolare finchè non fu creato, dal nulla, il fenomeno del cantante ribelle di successo divenuto una leggenda in seguito alla sua scomparsa prematura nel 1971. In vita, non menzionò mai che il padre fu uno dei responsabili dell’incidente nel golfo del Tonchino che gli USA impiegarono a pretesto per intervenire nella guerra del Vietnam. Jim perì che aveva poco meno di 28 anni essendo nato nel ’43.
In anni recenti, nell’era di internet è sbocciata la teoria che Morrison non sarebbe affatto deceduto per cause naturali ma aveva esaurito il ruolo di dissolutore che svolgeva nel mondo del rock per divenire Rush Limbaugh. Costui è un intrattenitore e conduttore radiofonico nato nel ’51. Anche lui, al pari di Alex Jones, dimostra più anni dei dati anagrafici. Per sua stessa ammissione, Morrison non era un musicista e non aveva particolare passione per la musica, anche quando divenne leader della sua banda non sapeva leggere il musicale ne suonare uno strumento.
Personaggi che avevano indagato sulla questione sono morti di tumore o in circostanze sospette.
Che il cosiddetto star system sia artificioso è assodato. Basta, per esempio, ascoltare testi, volumi e arrangiamenti di Lady Gaga, tanto per fare un nome banale, che si capisce esistere un fine “recondito” dietro tali operazioni commerciali.
ADDENDUM Secondo un sito, in comune Hicks e Morrison avevano l’uso di LSD. Dubito che assumessero veramente tale droga, semmai lo facevano credere ai giovani:
20 Most Notable LSD Users of All-Time

Jim Morrison Rush Limbaugh
https://i1.wp.com/caliberhitting.com/wp-content/uploads/2015/04/rush_limbaugh_jim_morrison7.jpg

Una delle ultime fotografie di Jim Morrison leader dei Doors