Attraverso Beppe Grillo gli USA stanno cercando di salvare Matteo Renzi?

Ora Grillo chiede ai suoi: “Cosa diresti a Renzi se venisse a casa tua?”
Nel giorno in cui al Senato si discuterà la mozione di sfiducia nei confronti di Matteo Renzi, Beppe Grillo sceglie di lanciare l’ennesima mobilitazione a colpi di hashtag su twitter. Questa volta il fondatore del Movimento chiede ai militanti e simpatizzanti 5 Stelle di fargli sapere cosa farebbero nel caso in cui Renzi entrasse nelle loro case. La tesi di fondo è che Renzi, con l’aiuto dei media e in particolare della Rai, stia raccontando una versione distorta della realtà, evitando peraltro di parlare delle imminenti elezioni amministrative della prossima primavera.
L’hashtag di riferimento è #SeRenzieVieneACasaMia ed è una sorta di compendio delle rivendicazioni di cittadini e militanti nei confronti dell’operato del Governo.
continua su: http://www.fanpage.it/ora-grillo-chiede-ai-suoi-cosa-diresti-a-renzi-se-venisse-a-casa-tua/

Non sanno cosa fare alla Casa Bianca. Ricordiamoci che non si possono assolutamente permettere che in Italia si torni a votare. Quindi, Grillo sta conducendo un sondaggio tra i suoi cercando una scappatoia per salvare il governo impostoci dagli Stati Uniti d’America pro immigrati, pro eutanasia, pro UE, pro #hashtag (e hashish), pro guerra infinita all’islam. Scrissi già 4 anni fa che il problema del duo Grillo-Casaleggio sarebbe stato quello di controllare i loro eletti. Il M5S vinse troppo nel 2013.
E pro banchieri, ci mancherebbe. Padoan è appena tornato da Bruxelles “strappando” un accordo che consente allo stato di ridare i soldi alle banche (con denari nostri), se non vengono restituiti loro dai clienti. Al contempo, lo stato non deve risarcire i risparmiatori (che pagano fior di tasse) i denari che gli istituti di credito devono agli obbligazionisti e azionisti.
Aveva ragione D’Alema, questo non è un “paese normale”.
Continuate a tifare Italia! Mi raccomando!
ADDENDUM ‘Il Fisco a Google: “Paghi 300 milioni” La replica: “Rispettate le leggi” Il colosso di Mountain View è accusato dalla procura di Milano di avere evaso 800 milioni di euro tra imponibile sottratto a tassazione e ritenute non operate.’ Vedrete che Renzi e Grillo si schiereranno con Google contro la magistratura nostrana. Gli americani di soldi a noi non ce ne danno mica, state tranquilli.

Ora Grillo chiede ai suoi: Cosa diresti a Renzi se venisse a casa tua?