Decreto Salva Banche. Come ottenere il risarcimento

Il Risparmio è un diritto fondamentale garantito nella Costituzione Italiana, ma il Governo sembra tutelare solo speculazioni e ruberie.
Attraverso un’analisi dettagliata, consigli utili e strategie efficaci su come ottenere il risarcimento in seguito all’azzeramento dei titoli acquistati, l’ Unione degli Azionisti e degli Obbligazionisti danneggiati dal Decreto Salva Banche si impegna per la libera informazione e il rispetto dei diritti dei cittadini.
Ottenere il risarcimento è possibile! Uniamoci a migliaia di altri risparmiatori e cittadini danneggiati!
Per le ultime informazioni sul salvataggio dei 4 istituti di credito e i furti a danno dei risparmiatori è possibile visitare e scrivere a: http://www.unioneazionisti.net
info@unioneazionisti.com

Pubblico per scrupolo, ma temo sia un astuto tentativo di prendere qualche voto per una lista politica creata ad hoc. Rammento che nessun magistrato tirerà mai fuori denari di tasca sua per risarcire i risparmiatori derubati col salva-banche. Del resto, la magistratura è finanziata dallo stato che, a sua volta, è al servizio dei banchieri e del sistema euro. Chi accetta la dittatura della moneta unica europea deve accettate anche questo. Il resto sono chiacchiere da bar.
ADDENDUM Poi io ho sempre un tarlo in testa, che l’abbiano fatto apposta per indurre la gente a spendere,  per americanizzarci insomma.