Perché vogliono fare entrare gli immigrati nelle Forze dell’Ordine

GRECIA NEL CAOS – POLIZIA MINACCIA DI NON OBBEDIRE PIU’ AGLI ORDINI DEL GOVERNO!
di Luciano Lago

La Grecia risulta paralizzata dalla proclamazione di uno sciopero generale contro le riforme imposte al Governo Tsipras dalla Commissione Europea e dalla Troika di Bruxelles.
Dopo il tradimento degli impegni presi da Tsipras, la Commissione Europea, il FMI ed i conglomerati finanziari sovranazionali, con la collaborazionbe della “Frau” Merkel, si accingono ad asfissiare la popolazione greca con un insieme di provvedimenti che prevedono: taglio delle pensioni , aumento dei contributi e delle imposte, privatizazzione dei servizi pubblici, aumenti delle tariffe, svendita del patrimonio dello Stato, incluse alcune delle migliori isole dell’Egeo che diventeranno proprietà privata di grandi società immobiliari tedesche. […] ( http://terrarealtime.blogspot.it/ )

Si sta realizzando ciò che vi predissi sin dal primo momento, alla comparsa di Tsipras: era li unicamente per fare entrare milioni di clandestini nella UE, attraverso l’Italia e i Balcani, da mantenere col “reddito di cittadinanza” a creare il “popolo europeo”.
Similmente a dopo l’unità d’Italia, in cui furiose rivolte popolari furono sanguinosamente soffocate con centinaia di morti alla volta, ora tocca al progetto di super-stato europeo.
Hanno bisogno di mercenari che non guardino in faccia a nessuno. Già la leva militare fu abolita per creare un esercito di “soldati” (cioè al soldo di qualcuno, non a difesa del popolo).
Il precedente ministro della difesa, per conto degli USA, aveva già invocato i “migranti” nell’esercito: Il ministro Mauro a Libero: “Immigrati nell’esercito in cambio della cittadinanza”.
https://pianetax.wordpress.com/2013/12/31/previsioni-per-il-2014-facili-profezie/
Dei giorni scorsi le urla scimmiesche del “Dibba” in favore dell’eliminazione definitiva del reato d’immigrazione clandestina.
Stanno sistematicamente sguarnendo ogni forma di difesa dei cittadini italiani col pretesto “grillino” dei risparmi: Riforma Pa, decreto Forestale-forze di polizia: risparmi per 126 milioni in tre anni. La miseria di 42 milioni di ero annui. Orbene, nel 2015 sono entrati 330 mila clandestini che costano i benedetti 35 euro giornalieri. Se fate un po’ di conti, fanno oltre 4 MILIARDI DI EURO (annui). Giusto per fare un raffronto, in Piemonte sono state chiuse 13 linee ferroviarie per risparmiare luridi 4 milioni di euro l’anno.
A breve, probabilmente per una nuova orribile riforma delle pensioni, scoppieranno rivolte anche da noi. Non sanno come ottenere che la polizia spari e uccida i propri connaziuonali. Un sistema che impagino è quello di inviare truppe all’estero , in Medio Oriente, ad addestrarsi uccidendo poveri esseri umani colpevoli di essere musulmani. Poi, all’occorrenza, quelle soldataglie le faranno rientrare a manganellare senza pietà disoccupati e pensionati nostrani.
E se pensate sia tutta una farneticazione, be’ leggete il mio pezzo su NEXUS in edicola.
ADDENDUM ‘Reversibilità e assegno sociale solo a chi ha un Isee basso’ Conforma che stanno togliendo soldi e diritti solo ed esclusivamente ai cittadini italiani.