Gineceo alieno: donne impiegate come fattrici di bimbi ibridi

Un gruppo di donne nella domanda di avere figli cui padre alieni – e descrivere i loro incontri sessuali con gli extraterrestri come il ‘migliore che abbia mai avuto’.
Bridget Nielson, da Sedona, in Arizona, e Aluna Verse, da Los Angeles, California, sono tra i membri della ‘Comunità bambino Hybrid’ che credono i loro figli vivono sul gigante astronavi aliene.
La coppia sostiene che loro due in tutto hanno 13 figli con gli “stranieri” – e che le concezioni avvengono sia attraverso l’inseminazione artificiale o incontri sessuali reali.

Bridget Nielson, da Arizona, e Aluna Verse (nella foto), dalla California, sono tra i membri della 'Comunità bambino Hybrid' che credono i loro figli vivono giganti astronavi aliene

Bridget Nielson (nella foto), da Arizona, e Aluna Verse, dalla California, sono tra i membri della 'Comunità bambino Hybrid' che credono i loro figli vivono giganti astronavi aliene

La verità è là fuori: Bridget Nielson (a destra), da Arizona, e Aluna Verse (a sinistra), dalla California, sono tra i membri della ‘Comunità bambino Hybrid’ che credono i loro figli vivono giganti astronavi aliene
I membri del gruppo ritengono che gli alieni sono state raccogliendo il loro DNA per creare i bambini che combinano il meglio dei due caratteristiche umane e aliene per un periodo di diversi anni.
Nielson, 27 anni, ha detto che il sesso era il ‘migliore di sempre’ e che migliaia di donne in tutto il mondo sono mancanti su queste esperienze, perché non si rendono conto che hanno avuto figli ibridi.
L’ex dirigente di marketing smentisce affermazioni che puntano ad una mancanza di prove di tali incontri con gli alieni, dicendo che gli extraterrestri hanno solo le donne che, in qualche modo, ‘vogliono essere prese’.
Anche se lei vive con il padre, lei sostiene di aver avuto contatti regolari con gli alieni e ora ha dieci figli extraterrestri – quattro maschi e sei femmine.
Ha detto: ‘Non sono solo prendendo i nostri figli – che stanno creando una razza ibrida per migliorare l’umanità.’
Le madri fanno disegni di ciò che i loro figli ibridi sembrano e mentre hanno caratteristiche umane, più visualizzare le caratteristiche da rettile con grandi occhi neri.
Richiamo di un incontro sessuale con un alieno a bordo di una navicella spaziale, la Nielsen ha detto: ‘E’ stato grande.
E ‘stato un incredibile super-prime esperienza super-super-primordiale primordiale,, sessuale.
‘C’era una davvero la libertà e siamo stati davvero andare per esso.
E ‘stato il miglior sesso che abbia mai fatto’.

La fede: Aluna Verse dice che è stata presa a bordo di una navicella spaziale in uno 'stato di sogno' e descritto il sesso che aveva come uno dei suoi ricordi più vividi ''

La controprova: Aluna Verse dice che è stata presa a bordo di una navicella spaziale in uno ‘stato di sogno’ e descritto il sesso che aveva come uno dei suoi ricordi più vividi ”

Neilson (nella foto) ha detto che il sesso è stato il 'migliore di sempre' e che migliaia di donne in tutto il mondo stanno perdendo perché non si rendono conto che hanno avuto figli ibridi

Aluna Verse (nella foto) crede che lei ha tre figli alieni

La Verse è, a sua volta, palesemente un ibrido.

Nielsen ha detto che il sesso era la ‘migliore di sempre’ e che migliaia di donne in tutto il mondo stanno perdendo perché non si rendono conto che hanno avuto figli ibridi. Verse (a destra) crede che lei ha tre figli alieni.
Parlando sua concezione, madre di tre bambini alieni Verse, 23, un designer videogiochi, ha aggiunto: ‘Ero in un ambiente con altri esseri umani in aula.
‘Improvvisamente mi sono seduto accanto a questa creatura rettile verde e subito sono così sessualmente acceso guardando questo essere.
‘Ero molto sorpreso.
Stiamo facendo l’amore in questa aula davanti a tutti. Ognuno rivolto la loro attenzione a noi ‘.
Sembra pazzesco e la gente ha chiesto se sono fuori di testa. Aluna Verse

Ha continuato: ‘Sembra pazzesco e la gente mi ha chiesto se sono senza le mie medicine. Ma questo sta realmente accadendo. ‘
Il versetto dice che è stata presa a bordo della nave in un ‘stato di sogno’ e descritto il sesso che aveva come uno dei suoi ricordi più vividi ”.
Alcune delle donne nella Comunità bambino ibrida, che ha le madri di età compresa tra 19 a qualche sulla sessantina, affermano di avere più di dieci bambini con gli alieni.
Tuttavia, non si incontrano mai i loro figli sulla terra e Nielsen ha detto: ‘C’è tristezza perché non si può essere con loro. ‘Crediamo che ci possano essere centinaia di migliaia di donne in tutto il mondo che hanno i bambini ibridi, che semplicemente non sanno su di loro.’

Le madri fanno disegni di ciò che i loro figli ibridi sembrano e mentre hanno caratteristiche umane, più visualizzare le caratteristiche da rettile con grandi occhi neri

 

Le madri fanno disegni di ciò che i loro figli ibridi sembrano e mentre hanno caratteristiche umane, più visualizzare le caratteristiche da rettile con grandi occhi neri

Le madri fanno disegni di ciò che i loro figli ibridi sembrano e mentre hanno caratteristiche umane, più visualizzare le caratteristiche da rettile con grandi occhi neri.

Nielson ha fallito di legare giù un rapporto e le sue amiche le ha detto che venire pulito avrebbe rovinato la sua credibilità per una futura carriera nella pubblicità e pubbliche relazioni

Nielson ha fallito di legare giù un rapporto e le sue amiche le ha detto che venire pulito avrebbe rovinato la sua credibilità per una futura carriera nella pubblicità e pubbliche relazioni
Perché le donne hanno scelto di essere aperti sui loro incontri con gli alieni, hanno lottato nel mondo reale.
Nielson ha fallito di legare giù un rapporto e le sue amiche le ha detto che venire pulito avrebbe rovinato la sua credibilità per una futura carriera nella pubblicità e pubbliche relazioni.
Sua madre rifiuta anche la sua storia, ma Nielson ha detto: ‘Io in realtà non hanno relazioni normali più.
Questo è diventato il mio normale.
‘So che le persone che sono sposate o hanno fidanzati e quando li dicono che va giù male.’
Il gruppo crede alieni prendono le persone dalla stessa piscina di famiglia o di geni, e che sono i più interessati a allevamento con le generazioni più giovani di donne.
La gente dice che siamo pazzi, ma non siamo, questo sta davvero succedendo a noi

Bridget Nielson

Nielson, che dice di aver perso un bambino alieno in circostanze ‘devastanti’ quando non ha forma correttamente, ha detto alieni prendono le uova delle donne ‘principalmente a bordo delle loro astronavi, ma che può accadere sulla Terra.
Ha detto che una volta visto una nave nel cielo e, pochi istanti dopo, le sue ovaie facevano male.
Per le donne che credono di avere figli alieni, Nielson ha detto che ci sono alcune cose che possono cercare nella loro vita che potrebbero suggerire altrimenti.
Ha detto: ‘Ci sono segnali che indicano che si può cercare, come ri-verifica sogni di uffici o aule del medico, volte mancanti o falsi gravidanze.
Questi potrebbero significare avete bambini ibridi ‘.
La coppia ora hanno piani in cui tutte le madri ibridi possono vivere insieme nella stessa casa per agire come un luogo sicuro per i loro figli da visitare.
Nielson ha detto: ‘Sarà da qualche parte lontano dalle città, in qualche luogo dove i bambini possono visitare, correre liberi ed esprimersi.
La gente dice che siamo pazzi, ma non siamo, questo è davvero succedendo a noi ‘.
( http://www.dailymail.co.uk/ )

 Non voglio commentare più di tanto se non il fatto che alcuni disegno sembrano contenere significati esoterici molto terreni. Chiaro che le due sono manipolate mentalmente per ‘tenerle buone’. Tuttavia, una considerazione che ho già fatto: avete notato come queste ragazze abbiano dei volti molto simmetrici, più della norma. Certamente gli extraterrestri non sono in grado di apprezzare la bellezza femminile se non per simmetrie cioè persone la cui espressione genica è stata equilibrata tanto da produrre corpi molto simmetrici. La mia forse è una congettura ma chissà.

Articoli di approfondimento: Sono stato addotto dagli UFO? Il test per scoprirlo