La NATO finanzia l’ISIS

Il filmato sottostante sembra mostrare ciò che vi ho sempre detto: il terrorismo “islamico” è una creazione degli angloamericani per destabilizzare il medioriente e al contempo generare milioni di falsi profughi verso l’Europa (solo la UE) per americanizzarci creando il “popolo europeo” del super-stato continetale.. Per offrire un paravento “democratico a tutto ciò, hanno creato movimenti “rivoluzionari” oltre Mediterraneo e “Antipolitici” al qi qua. Podemos, Renzi e Grillo, Tsipras sono fenomeni finanziati da Soros e Rockefeller anche in funzione anticristiana. In Italia i giornali hanno ricevuto l’ordine, come scrissi nel lontano ormai 2012, di creare il finto antagonismo Renzi Grillo. Infatti, nei sondaggi (che sono truccati) ci sono sempre in testa PD e M5S e quando scende l’uno sale l’altro.
Il colpo di genio della massoneria è stato di mettere un papa massone che inneggia all’immigrazione selvaggia e un clero massone che sta distruggendo le tradizioni cristiane e caldeggia la musulmanizzazione dell’Italia. E ci sono cattolici che lo trovano “giusto” poiché subiscono il lavaggio del cervello fatto dalla TV che è in mano agli adoratori del tizio cornuto. Bergoglio ha detto che Napolitano e la Bonino sono stati importanti per l’Italia. Be’, il primo grazie alla legge Turco-Napolitano ha aperto le frontiere ad una immigrazione selvaggia che ci costa decine di migliaia di reati commessi ogni anno e prontamente depenalizzati da Renzi. Quanto alla radicale, agente UE e ONU al pari della Boldrini, basta rammentare che negli anni ’70 praticava aborti aspirando gli embrioni con una pompa di bicicletta durante la campagna pro-abortista dell’epoca.
Urgono cooptare la Turchia nella Unione Eropea, sebbene priva dei requisiti stabiliti dalla stessa UE, per fare entrare ancora più immigrati col trattato di Schengen esteso ai turchi. Inoltre, vogliono fare uscire la Gran Bretagna dalla UE facendosi aiutare dal loro agente Beppe Grillo. Se ben ricordate, ve lo scrissi subito dopo l’annuncio della imprevedibile alleanza M5S con l’UKIP. E notate un particolare: dopo tale stramba alleanza Nigel Farage, uno con delle idee più a destra di Hitler (e che dice le stesse cose di Borghezio) per certa stampa italiana è diventato quasi “buono” da additare come esempio ai bambini di prima elementare. Cosa vuoi fare da grande? Voglio essere come Farage.
PS Scusate lo sfogo, non sopporto proprio la disinformazione dei media, lo so è un mio difetto.