La morte di Gianroberto Casaleggio è falsa?

Lutto per il Movimento 5 stelle, è morto Casaleggio

L’imprenditore aveva 61 anni
Lutto per il Movimento 5 stelle: è morto Gianroberto Casaleggio. Aveva 61 anni. Il cofondatore del M5S è deceduto a Milano. Era malato da tempo.
Casaleggio è morto stamani alle 7 in una camera di degenza dell’istituto Scientifico Auxologico di Milano, in via Mosé Bianchi, dove era ricoverato da almeno due settimane con un nome diverso da quello reale per tutelare la privacy. La salma è stata composta nella camera ardente dello stesso Istituto. Nell’aprile del 2014 era stato operato di urgenza per un edema al cervello al Policlinico di Milano. I funerali si celebreranno giovedì, come annuncia un tweet di Beppe Grillo. ) http://www.ildesk.it/ )

La solita “privacy”, un ammennicolo inventato apposta per celare queste porcate.
Ho letto tre lanci di agenzia con tre cause differenti di morte: tumore, aneurisma/ictus, problemi cardiovascolari e neurologici.
A tre o quattro ore dalla morte presunta, col cadavere ancora caldo, i giornali già titolano: “Gianroberto Casaleggio è morto, il MoVimento 5 Stelle senza il suo creatore e ideologo avrà il compito difficile di mantenere l’idea originaria in vita.“. ( http://www.senzabarcode.it/40366/morto-casaleggio-cambia-movimento )
Un po’ come l’11 settembre 2001 quando sotto le torri gemelle manco i water dei cessi ritrovarono talmente finirono in frantumi ma le carte di identità dei terroristi, a bordo degli aerei furono rinvenute intatte.
La notizia era preparata quindi la morte di Casaleggio è stata inscenata.
Dicono che fu operato alla testa due anni fa esattamente, in aprile. Le operazioni alla testa richiedono la rapatura a zero. Io non guardo la TV e non leggo i giornali ma non mi sembra di averlo mai visto senza la sua caratteristica, lunga capigliatura riccia.
Mi aspetto che loro vareranno un nuovo MS5 alleato con Renzi e Monti per “salvare il paese” (in realtà, parare il culo a Draghi e al progetto massonico di super-stato europeo).
Non so perchè ma alla morte di Casaleggio non ci credo. Una sensazione.
PS http://video.corriere.it/m5s-gaia-futuro-mondo-secondo-casaleggio/b7593e74-84ba-11e2-aa8d-3398754b6ac0

Vedete come montano artatamente l’antagonismo PD-5stelle. In realtà la vignetta di Vauro è un omaggio a Casaleggio. Pure io avrei pensato una cosa simile.