Raro filmato con Bill Hicks rivela Alex Jones?

Bill-Hicks-Alex-JonesUn raro filmato di una apparizione di Bill Hicks rivela una straordinaria somiglianza con l’informatore alternativo Alex Jones (sopra). Il comico americano sarebbe morto all’età di 33 anni nel 1994 vittima di un tumore fulminante.
L’immagine sopra è tratta dal sito Infowars di oggi. Dimostra Jones attorno ai 55 anni la quale sarebbe l’età di Hicks se fosse ancora vivo. Le biografie riferiscono invece che egli sarebbe un quarantaduenne essendo nato nel ’74. Anche la modulazione della voce è molto simile fra i due. Solo il timbro è diverso a causa, evidentemente, di un piccolo intervento alle corde vocali onde alterarlo.
Pur non essendosi mai conosciuti, Hicks e Jones hanno un amico e collaboratore in comune: Kevin Booth. Entrambi hanno un nome composto da 4 lettere e un cognome composto da 5.
Coincidenze singolari.
Alex Jones è una specie di Paolo Attivissimo statunitense, al soldo dei poteri forti e della CIA. Finge di stare dalla parte della verità “complottista” per sostenere le menzogne scientifiche tipo “terrorismo islamico”, “sbarco sulla Luna”, “riscaldamento globale” eccetera.