Francia, inizia la settimana degli scioperi ‘illimitati’ contro il Jobs Act di Hollande

Ferrovie, trasporti locali, aerei, raffinerie. La battaglia dei sindacati si intensifica e rischia di bloccare il Paese alla vigilia degli Europei di Calcio. Spiragli di trattativa

Siccome i francesi sono contro lo Steve Jobs Act, il paese viene preso di mira dai “terroristi islamici” il cui scopo è distogliere l’attenzione dalla americanizzazione forzata dell’Europa. Dimostrazione preclara che Isis (Iside) è una creazione dei poteri occulti onde intimidire i cittadini.
Vi ricordate il bambino Aylan?
Un falso, al pari delle “stragi dei migranti” tanto agognate dalla Kyenge onde costringere gli stati europei pungolati dalla UE ad accogliere milioni di clandestini terzomondiali. Personalmente, non credo l’immagine sotto sia autentica. vi è una facile interpretazione esoterica.
Credo che abbiano narcotizzato il bimbo per realizzare la scena, augurandomi che non l’abbiano ucciso sul serio. Sarebbero capaci di farlo. Ricordatevelo che a questi della vita umana importa poco. Sarebbero capaci di tutto per salvare l’euro, la NASA, la UE, e i “diritti civili”.

https://i1.wp.com/www.nostrofiglio.it/site_stored/imgs/0003/009/aylanspiaggia.600.jpg