L’incidente di Buonanno è stato inscenato

La compagna di Buonanno «Dormivo, non mi sono accorta di nulla»
Migliorano le condizioni della donna che viaggiava sull’auto dell’europarlamentare morto nell’incidente

«Ero addormentata, non mi sono accorta di nulla”: è quanto ha riferito la compagna dell’eurodeputato della Lega Nord Gianluca Buonanno, morto domenica scorsa in un incidente stradale sull’autostrada Pedemontana, agli agenti della Polstrada che l’hanno ascoltata per ricostruire la dinamica. Il politico del Carroccio, al volante della sua auto, forse a causa di un malore ha sbandato all’improvviso e ha tamponato un’auto che era ferma in corsia d’emergenza per un guasto.
Migliorano intanto le condizioni della compagna, che si trovava sul sedile del passeggero: ha riportato alcune contusioni ed è ricoverata all’ospedale di Busto Arsizio con una trentina di giorni di prognosi. Non sono gravi neppure le condizioni dell’uomo che si trovava a bordo dell’auto tamponata, mentre sono rimasti illesi i due passeggeri inglesi che al momento dell’impatto erano all’esterno della vettura. La Procura di Busto Arsizio ha disposto l’autopsia sul cadavere di Buonanno. ( http://www.laprovinciadilecco.it/ )

Ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate.
Ditemelo voi. Quante volte vi avrò scritto che dietro questi strani fatti ci sono sempre coinvolti degli angloamericani?
Stavolta ci sono di mezzo due misteriosi “passeggeri inglesi”. Identicamente ai terroristi di Isis che parlano con accento oxfordiano, lo strano “Mason” che è sopravvissuto, rimanendo ferito, praticamente a tutti i gli attacchi “islamici”. Essendo “casualmente” presente lo stesso giorno, alla stessa ora e nello stesso luogo degli attentati di Boston, Parigi e Bruxxelles. Un primato di sfiga decisamente imbattibile!
Ritornando all’incidente di Buonanno, come mai non ci sono immagini dell’auto tamponata dal maggiolino guidato dall’europarlamentare?
La “compagna” dormiva? Alle 5 del pomeriggio?
Quale guasto aveva subito l’auto ferma sulla Pedemntana e tamponata da Buonanno?
La macchina “ha sbandato all’improvviso”, perché?
Osservando l’immagine della macchina, l’abitacolo sembra intatto. Io di macchine veramente incidentate ne ho viste dal mio carrozziere, l’abitacolo era in ben altre condizioni.
Ci troviamo di fronte a un’esecuzione, il giorno delle elezioni, da parte degli europeisti come monito verso gli euroscettici? O si tratta di un altro caso Solesin?

La compagna di Buonanno «Dormivo, non mi sono accorta di nulla»