Il Regno Unito vota per la Brexit: è fuori dall’Unione europea

Il “leave” vince con il 52% delle preferenze. La Bbc: “La Gran Bretagna è fuori dalla Ue”. Farage esulta: “È l’ndependence day”. E Cameron si dimetta: “Il Paese ha bisogno di un altro primo ministro” (Il Giornale)

Vi ricordate cosa scrissi il giorno dopo le elezioni europee del 2014 quando Beppe Grillo, senza dirlo a nessuno e manco meno consultando la sua base, annunciò la stramba alleanza con L’UKIP di Farage?

https://pianetax.wordpress.com/2014/05/31/scie-chimiche-una-scomoda-realta/

Vi scrissi che gli angloamericani di cui Grillo è una pedina prezzolata, volevano fare uscire la GB dalla UE e creare il super-stato europeo continentale. Basato sulla mescolanza delle razze, inoltre completamente anti-identitario e americanizzato.
Ieri lo psicobuffone genovese di è smascherato dicendo che gli inglesi sì ma NOI NO, noi non possiamo uscire dall’Unione Sovietica europea.

http://www.ilpopulista.it/news/24-Giugno-2016/2176/smacco-a-5-stelle–beppe.html

Grillo è di una pericolosità incommensurabile, è un mentitore patologico al pari di Renzi e Berlusconi. Li selezionano così. In campagna elettorale, i grillini invocavano referendum su euro ed Europa, ora sono più europeisti di Draghi e Napolitano messi insieme. Chi pensava Grillo, finanziato dalla CIA (o meglio Casaleggio, Grillo è solo un attore) fosse contro l’euro e la UE si sbaglia di grosso. Basta osservare che oramai le prese di posizione ufficiali del M5S partono dal ‘M5S Europa’ da Strasburgo. E qualche mese fa scrissi: ‘vedrete che i “pentastellati” chiederanno di sostituire la Gran Bretagna con la Turchia in modo tale da islamizzare completamente l’Europa in funzione anticristiana.
Accetto scommesse a riguardo, chi vuole puntare con me?