Due Ibridi umani-alieni scoperti nell’arco di una settimana

Mentre le storie di avvistamenti e rapimenti alieni stanno diventando sempre più comuni, non è cosa di tutti i giorni sentir parlare di incontri con degli ibridi umani-alieni.E ‘ancora più raro che due storie del genere si verificano nel corso di una settimana.
Eppure questo è uno dei due casi risalenti alla scorsa settimana, entrambi riportati dalle cronache che parlavano di un possibile incontro con delle creature ibride. 
Una di queste è stata scoperta durante lo scavo di un pozzo in India. Per capire meglio cosa sta succedendo dobbiamo tornare indietro nel tempo quando la polizia di Pacific Palisades, in California è stata chiamata per indagare su un corpo in decomposizione rinvenuto all’interno di un SUV. 
I resti che appartenevano a Jeffery Alan Lash apparentemente si trovavano a bordo del veicolo da circa due settimane. 
La fidanzata, Catherine Nebron, ha riferito alla polizia che era convinta che il suo amato fosse una sorta di agente della CIA sotto copertura. Jeffery Alan Lash morì il 4 luglio 2015 e, secondo le sue istruzioni lasciate a Nebron il suo corpo doveva essere abbandonato in SUV appositamente parcheggiato affinché venisse scoperto dai funzionari governativi che avrebbero dovuto procedere nell’identificazione.
Due giorni dopo, uno dei dipendenti di Jeffery Alan Lash – Alba VadBunker – e’ stata data per dispersa da sua madre la quale ha dichiarato che sua figlia era convinta che Lash era un alieno o un ibrido umano / alieno “inviato sulla Terra per proteggerci”. 
Alcune delle armi trovate all'interno della casa del presunto umano-alieno Jeffrey Lash

Alcune delle armi trovate all’interno della casa del presunto umano-alieno Jeffrey Lash

Se Lash era un alieno o un ibrido, probabilmente i suoi parenti non umani decisero di lasciargli in custodia delle armi aliene, perché la polizia ha scoperto  in casa sua oltre 1.200 pistole dal valore stimato intorno ai $ 5000000, oltre 6 tonnellate di munizioni, un certo numero di SUV modificati per la guida su terreni accidentati e $ 230.000 in contanti. 
Jeffery Lash era veramente un ibrido alieno-umano? 
Non è stato redatto alcun rapporto su una eventuale autopsia e Dawn VadBunker – la donna che ha fatto la denuncia – risulta ancora dispersa.L’unica foto conosciuta del presunto ibrido sembra essere quella estrapolata da un annuario del liceo dove ha studiato da adolescente. 
Jeffery Lash

Jeffery Lash

D’altra parte, la creatura trovata recentemente in India appare decisamente come un ibrido alieno-umano o qualcosa di simile.
Essa è stata scoperta da alcuni operai mentre scavavano un pozzo nel villaggio Bawadi di Jodhpur in Rajasthan.
La creatura è troppo piccola per essere un ibrido anche se sembra sicuramente un aborto umano o un piccolo rettile. 
C’è qualche fondamento di verità in tutta questa storia? Fonte di riferimento:mysteriousuniverse