Il piano Monti

buondì Albino,

scusa il disturbo, ma in merito all’escalation di violenze da parte di musulmani estremisti e/o con problemi mentali, evidentemente manipolata, mi chiedevo: cui prodest?
gli USA e gli affiliati UE, infatti, non corrono il rischio di dover gestire un’opinione pubblica sempre più rancorosa nei confronti degli immigrati, andando in tal modo a ritardare l’attuazione del piano Kalergi?
forse il loro fine è proprio quello di acuire scontri etnico/religiosi, per poi attuare uno stato di emergenza tale da far passare un regime militare/dittatoriale come fortemente auspicabile?
e in tutto questo, Erdogan, che sembra far di tutto pur di allontanare l’ingresso del “cuscinetto turco” nell’UE, e quindi l’attuazione dei piani filo-americani di cui sopra, da chi è manovrato? forse da Putin? e se così fosse, con quali fini?…
sentiti pure libero di NON rispondere, tanto mi rendo conto che, di fronte alla follia dei burattinai, e al loro modo di pensare propriamente “disumano”, alcune domande potrebbero non trovare risposta!
salute,
Marco

La “crisi europea” di cui il terrorismo sintetico è una delle componenti, ha radici esoteriche. Creare il super-stato europeo multirazziale, multi religioso (=antireligioso), antipolitico (nel senso che la politica è dettata interamente dalle banche e dalle multinazionali).
Dietro c’è la dottrina luciferina come ho spiegato nel mio breve ma chiarificante articolo comparso sul numero 120 di NEXUS.

https://pianetax.wordpress.com/2016/07/18/la-demolizione-del-capitolo-11-della-genesi/

Tutti i giornali, i partiti politici, le TV sono controllate dalla massoneria, alimentano la crisi per costringere l’opinione pubblica ad accettare la cessione di sovranità nazionale sempre verso un gradino più alto e meno democratico.
Perciò hanno mandato avanti in Italia Grillo a creare la campagna d’odio contro le province, i piccoli comuni e le comunità montane.
Erdogan è un massone, come la pseudo-islamica che hanno fatto entrare truccando le preferenze nel comune di Milano. Come l’islamico che hanno piazzato nella “sinistra” tedesca a candidato presidente. Tutto ha funzione anticristiana e antireligiosa. Questi odiano anche i musulmani e li impiegano come bombe umane.
La CIA, per destabilizzare il circondario della UE e creare valanghe di profughi ha inscenato le “primavere arabe” e le “rivoluzioni colorate”. Nel sud Europa, cosa che scrivo da diversi anni, hanno creato partiti fantoccio quali Tsipras, Renzi-Grillo, Podemos (we can) per americanizzarci.

https://pianetax.wordpress.com/2012/11/23/risultato-delle-elezioni-del-10-11-marzo-2013/

Putin pure egli è massone, la terza guerra mondiale è stata pianificata da oltre un secolo. Lo scopo è creare una serie di super-stati prima dello stato unico mondiale ancora in fase embrionale tramite l’ONU:

https://pianetax.wordpress.com/2014/10/12/tripolarizzazione-geoculturale-del-mondo-dopo-la-terza-guerra-mondiale/

Anche internet è controllato con i falsi complottisti da Chiesa a Mazzucco, per non dire di Alex Jones-Bill Hicks e David Icke, Snowden, Assange eccetera. Molti siti di debunking sono fittizi. Tutti agenti al servizio dell’Abisso.
Pensa alle epiche battaglie, più che decennali, tra Luogocomune e Attivissimo su 11/9 e sbarco sulla Luna. Pure sceneggiate. Quando entrambi sanno che sono cose inscenate dalla loro stessa combriccola. Però sostengono che il “riscaldamento globale” esiste, che l’immigrazione (diretta solo verso la UE) è “naturale” e che l’antagonismo Russia-USA è serissimo.
Un po’ come Travaglio arricchitosi con l’antiberlusconismo grazie ai suoi libri pubblicati dalle case editrici di Berlusconi!
Nel 2012 mi rifiutai di confrontarmi sulla questione Apollo con Attivissimo dato che sapevo benissimo che lui a sua volta sapeva benissimo che tutto il programma spaziale americano è fasullo. Non ha senso discutere con uno che ti prende in giro.
Stamani un mio conoscente mi ha “accusato” di essere un massone. Dico subito che no, non mi abbasserei a tanto. Io sono uno che ha sofferto molto nella vita, non immaginate quanto. Questi qua che pensano che il bene è uguale al male, che il male è lecito a fin di bene, hanno capito poco del significato della vita. E come ho scritto su NEXUS, il loro signore e padrone non renderà loro grazie per i loro servigi.
Questa è la mia opinione. (Scusate lo sfogo.)