AAA… Adotta un “profugo”! Il PD in Toscana li vuole distribuire tra le famiglie: 500 euro al mese

Annunciato in pompa magna un “patto di solidarietà” per cercare casa ai richiedenti asilo, con tanto di numero da chiamare: 055 4383030. Il compenso? Si parla di 16 euro al giorno alla famiglia, 19 al gestore (leggi “coop”) (Il Populista)

Vedete che ho ragione (come al solito) io. Loro hanno impoverito e tartassato gli italiani per finanziare l’immissione sul territorio di milioni di finti profughi (creati da finte guerre, diversamente qualcuno si preoccuperebbe di arrestarle).
Dietro naturalmente c’è la massoneria che vuole forgiare la società multirazziale, anticristiana e completamente secolarizzata.
In Friuli, la sgorbia Serracchiani vuole abolire le vacanze pasquali in sfregio alla crocifissione, in ottemperanza al manifesto P2.
La regione Toscana ha vietato l’esposizione del crocifisso in aula consigliare ma finanziato la moschea di Colle val d’Elsa. Di recente, a dispetto della crisi, la regione Emilia-Romagna ha finanziato una moschea con 600mila euro di soldi pubblici alla faccia della sbandierata “laicità dello stato”.

http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2016/05/25/news/apre-la-nuova-moschea-di-mirandola-sala-preghiere-e-scuola-1.13533684

Controprova del fatto che il comunismo e l’ateismo sono emanazioni della massoneria contro l’ordine divino. Ora, danno corda ai musulmani ma sempre in funzione anticristiana. Vogliono fare pagare l’IMU agli oratori e non aiutare le scuole cattoliche, però finanziano un centro islamico con annessa scuola coranica! Di una religione che non ha stipulato convenzioni con lo stato, quindi gli islamici non sono tenuti a rispettare nessuna legge italiana.
E anche, come vi ho già scritto, si dimostra che non è vero che i soldi non ci sono, è una grassa bugia. Semplicemente, i proventi delle nostre tasse li danno a chi hanno voglia loro per fare cosa decidono loro. Le storielle degli “sprechi”, la “casta”, l'”onestà” sono paraventi. Fra l’altro, tutti questi imam pieni di figli, nessuno di loro lavora e paga un centesimo di tasse, quindi sono soldi completamente buttati.
Ci sono dentro tutti, da Confindustria, ai partiti politici, dalle associazioni di categoria ai sindacati. Il compito loro è dilaniare l’Italia in funzione dell’assemblaggio del super-stato europeo.
Lo sottolineo dal 2005 che bisogna ignorare fiscalmente lo stato italiano in cui comanda la gente che non lavora, anche importata di peso.
ADDENDUM ‘La Corte di Cassazione ha confermato la validità di un matrimonio fra una donna italiana di San Giovanni in Persiceto (Bologna) e un cittadino pakistano, celebrato su internet tramite Skype’ I poteri occulti, con la magistratura più pagata e meno produttiva al mondo, fanno passare di tutto in spregio ai sacramenti.

Scimmiottano Salvini mettendo l’orecchino al falso profugo. È tutto inscenato.