La strada lastricata di buone intenzioni

TAR LAZIO RESPINGE RICORSO CONTRO L.194

DI PAOLO FERRERO
PAOLO FERREROUna buona notizia per i diritti delle donne: Il Tar respinge i ricorsi del movimento per la vita contro la delibera con cui la Regione Lazio imponeva ai consultori pubblici di garantire le prescrizioni di anticoncezionali e i certificati di gravidanza. A queste attività nel Lazio non è quindi più possibile opporre l’obiezione di coscienza. Chiediamo che anche le altre regioni italiane adottino delibere che delimitino al massimo “l’obiezione di coscienza” che è diventato un modo criminale per affossare la 194 e per favorire le cliniche private( https://alganews.wordpress.com/ )

Come vi predissi, stanno demolendo anche la legge sull’aborto per renderlo completamente libro. Ferrero è probabilmente un massone. Ovunque il comunismo è solamente questo. Dietro il paravento di “operai” ed “egualitarismo”, hanno legalizzato tutte le pratiche contro i 10 comandamenti e i sacramenti. Adesso spingono forsennatamente per l’ingresso libro di milioni di non bianche per mescolare le razze, liberalizzare la droga in modo da distruggere la famiglia e l’esistenza di milioni di persone. E naturalmente, Renzi ha fatto passare i matrimoni e adozioni-gay e, a breve, l’eutanasia. Laddove non riescono “democraticamente”, impiegano sentenze della magistratura contro le festività religiose cristiane e i crocefissi. Producono sentenze “pilota” in modo da esautorare i politici eletti da responsabilità in quanto “c’è una sentenza”. Di Maio, altro pupazzo dell’Abisso e candidato premier futuro, ha già dichiarato che bisognerebbe affidare tutto in mano alla magistratura.

Visto che avevo ragione. Lo scopo della guerra libica è solo di fare arrivare clandestini: http://www.ilpopulista.it/news/5-Agosto-2016/3633/in-sicilia-previsti-altri-centomila-sbarchi-entro-settembre–la-maggior-parte-andra-al-nord.html

E tutto fatto contro i sacramenti:’Milano: Sala celebra matrimoni gay, i musulmani chiedono la poligamia.’ Come scrivo da anni, poi legalizzeranno le unioni con animali e piante (dendrofilia). In Canada, la magistratura equo-solidale ha già regolamentato il sesso con bestie domestiche (purchè non in via d’estinzione, mi raccomando, bisogna restare assolutamente animalisti e vegani!)