Valeria Solesin è viva e ve lo dimostro

Scaricate e rifate l’upload di questo video, prima che venga rimosso! Il Procuratore aggiunto di Venezia Carlo Nordio indaga su Marcianò? Bene! Valeria Solesin è viva e ve lo dimostro! Le versioni discordanti:
Già l’ossessivo riferimento al web e ai ‘social’ denuncia che queste sono operazioni di manipolazione psicologica delle masse. Dalle stragi di Isis a quelle dei “migranti”, come del bambino Aylan, sono tutte invenzioni della massoneria in favore del piano kalergy. “Invenzioni” sia nel senso che non sono vere, ma talora tragedie provocate appositamente per procurare vittime autentiche.
Riguardo al caso specifico, il comportamento dei genitori (ammesso siano veri e tutto il personaggio Solesin esista) lascia perplessi. Poi ridicolo il suo funerale “laico con tre religioni” in omaggio al sincretismo imposto del NWO. la Solesin ora se ne sta da qualche parte con una nuova identità. I poteri occulti controllano tutto e possono produrre carte false di ogni tipo. Presumibilmente ora vanta  qualche anno in meno. Di solito, le nuove biografie fittizie ringiovaniscono, ho notato che è una costante in questi casi.