Terremoti a orologeria

Terremoto in Centro Italia: chi sono le vittime
Il bilancio provvisorio del sisma notturno: almeno 13 morti. Anche bimbi sotto le macerie.
Il bilancio è ancora provvisorio. Ma cominciano ad arrivare le prime notizie sulle vittime del forte terremoto che ha sconvolto il Centro Italia questa notte. Alle 7.30 sono almeno 13 i morti del sisma.
“Almeno sei vittime ad Accumoli”
«Ci saranno almeno sei vittime. Ci sono anche due bambini piccoli», conferma Stefano Petrucci, sindaco di Accumoli, paese nel Reatino epicentro della forte scossa di terremoto di questa notte. «Una persona – conteggia il sindaco – è stata estratta morta dalle macerie questa notte. Poi c’è una famiglia di quattro persone sotto una casa crollata, e qui purtroppo ci sono due bambini piccoli. Inoltre c’è un altro disperso. Mi auguro che i fatti mi smentiscano».
( http://www.lastampa.it )

Strano caso. Come nel 2012-2013 l’instabilità politica italiana conduce per un qualche inesplicabile motivo, all’instabilità tettonica.
Già i terremoti del 2012 in Emilia furono probabilmente un monito alla casta politica per creare il finto antagonismo Renzi-Grillo (andate pure a controllare su archive.org). Poi ci fu il misterioso sisma con epicentro a Bettola (paese natale di Pierluigi Bersani) per farlo dimettere da segretario PD in favore di Renzi predestinato pure a presidente del consiglio (lo scrissi anni prima).

https://ingvterremoti.wordpress.com/2012/10/03/terremoto-in-provincia-di-piacenza-m4-5-3-ottobre-ore-16-41/

Terremoti a orologeria con vittime sacrificali sull’altare del progresso: la banda larga, i gay, i migranti, i gender , la UE, l’euro, e tutte l’accozzaglia diabolica di cui vi vado scrivendo da sempre.
Di nuovo, il governo Renzi-Grillo-Berlusconi traballa e il referendum costituzionale non sanno come farlo passare. Dal Sole 24ore al Fatto, dal Corriere a Repubblica, i poteri occulti, attraverso i loro pennivendoli, latrano come cagne in calore per la vittoria del sì.
Esiste una vasta documentazione comprovante che i sismi si possono generare attraverso onde elettromagnetiche di frequenza variabile secondo il tipo di roccia che si vuole fa re andare in risonanza.
3:36, ora del terrore nel Centro Italia. Sette anni fa scossa a L’Aquila: 3:32” (Corriere della Sera) Colpiscono nel cuore della notte quando la gente dorme ed è meno pronta a scappare, per fare più vittime possibile. Notare che non colpiscono i grandi centri “multiculturali” o le grandi opere che servono a “unire il globo” contro il capitolo 11 della Genesi.
PS Non vorrei che il sisma sia una distrazione da qualcos’altro…
PS Regola per capire se il sisma è artificiale: le scosse di assestamento sono molto più deboli della prima scossa.
‘L’ipocentro è stato a soli 4 km di profondità.’ E’ certamente di origine artificiale con un’origine così superficiale.
Sempre c’è la firma: ‘Terremoto di 6.0. Morti ad Hamatrice, Accumoli, ARquata e Pescara del Tronto” ( http://www.quotidiano.net/ )

Articoli di approfondimento: Intervista a Gianni Lannes sui terremoti artificialiTerremoti artificiali: la prova in Giappone?Italia: ora è ufficiale, esperimenti con gli Usa su terremoti artificiali