Corea del Nord: test nucleare provoca terremoto di magnitudo 5,3

La Corea del Nord ha effettuato un nuovo test nucleare, il quinto e il più potente. Lo ha riferito questa mattina la TV di Stato nordcoreana, annunciando trionfalmente che il test «ha avuto successo». «I nostri scienziati nucleari hanno condotto un esperimento su una testata nucleare di nuova concezione in un sito nel Nord del Paese», ha spiegato la conduttrice TV. La dichiarazione conferma le denunce da parte delle autorità civili e militari della Corea del Sud dopo aver avvertito un potente terremoto artificiale, di magnitudo 5.3, nell’area di Punggye-ri. Seul ritiene che il sisma sia stato provocato dall’esplosione di un dispositivo che ha generato una potenza pari a 10 kilotoni, la più potente mai provocata da Pyongyang. LINK ( http://terrarealtime.blogspot.it/ )

Altro messaggio chiarificante, per chi non avesse capito ancora. I sismi si possono provocare e quindi uno stato non si piega ai dettami del NWO è destinato a subire morte e distruzione come ci è capitato ultimamente in Italia centrale. Farneticazioni, pensate voi?
Articoli di approfondimento: NEXUS febbraio – marzo 2016 – Il terremoto in Giappone del 2011 generato da una debole fagliaTerremoto artificiale in Giappone: emerge un quadro