Neodemos: ecco come ci distruggono


Mi sono imbattuto casualmente in questo sito web il quale interpreta perfettamente la fase storica in cui stiamo vivendo. I fautori della dottrina luciferina tesa a creare il popolo unico globale (Neo demos). Un meticciato di spiantati, senza arte ne parte, senza santi ne eroi. In dispregio del capitolo 11 della Genesi.
Le torri gemelle simboleggiavano un enorme numero 11 nel World Trade Center a Nuova York di cui oggi ricorre il 15° anniversario dell’abbattimento trasmesso in diretta TV globale.
Se ci fate caso, agli articoli presenti su http://www.neodemos.info/ , essi fanno riferimento solo ed unicamente alla mescolanza delle razze e commistione di culture e religioni. Con qualunque motivazione e pretesto ammissibile:

Stranieri e donne discriminati nell’accesso al mercato del lavoro in Italia
http://www.neodemos.info/stranieri-e-donne-discriminati-nellaccesso-al-mercato-del-lavoro-in-italia/

Siccome i bambini li fanno le donne, loro vogliono che le donne lavorino in modo tale da diminuire le nascite e giustificare l’immigrazione da ripopolamento.

La mobilità Sud-Nord in un paese poco mobile
http://www.neodemos.info/la-mobilita-sud-nord-in-un-paese-poco-mobile/

L’impoverimento del Sud è sempre stato intenzionale causato in modo da spostare gente, al solito scopo di mescolare le “etnie”. Le case popolari alla periferia delle grandi città del Centro Nord sono servite da alloggio per integrare i meridionali e adesso gli stranieri i “nuovi terroni”.

Naturalizzazioni: si, no, quando e perché? Italia e Spagna a confronto
http://www.neodemos.info/naturalizzazioni-si-no-quando-e-perche-italia-e-spagna-a-confronto/

Hanno una dannata fretta di fare approvare lo ius soli onde accelerare la disintegrazione delle identità locali.

Cercando il Nord? Crisi, naturalizzazioni e mobilità in Spagna e in Italia
http://www.neodemos.info/cercando-il-nord-crisi-naturalizzazioni-e-mobilita-in-spagna-e-in-italia/

Gli USA: una società sempre più gender sensitive
http://www.neodemos.info/gli-usa-una-societ-sempre-pi-gender-sensitive/

Domani iniziano le scuole, e in tutte le “democrazie” impongono la teoria gender che è sempre parte del pensiero esoterico. Vogliono portare la gente nell’Abisso fin dalla più tenera età.

Profughi e rifugiati come risorsa per comuni in declino demografico
http://www.neodemos.info/profughi-e-rifugiati-come-risorsa-per-comuni-in-declino-demografico/

Dimostrazione che la storiella dei “rifugiati” e dei “richiedenti asilo” è appunto una storiella. Il piano è un altro.

Immigrazione, Trump e l’umiliazione di un grande Paese
http://www.neodemos.info/immigrazione-trump-e-lumiliazione-di-un-grande-paese/

Trump è un massone come Berlusconi, quindi un bugiardo matricolato al pari dell’omino di Arcore. Anche in tema di immigrati.
Pensate un attimo all’assurdità dello stato e delle sue leggi. Esiste una norma vigente chiamata “legge Anselmi” che vieta ad appartenenti di società segrete di ricoprire incarichi pubblici quando i membri delle alte corti, i rettori universitari (statali), professori e alti dirigenti pubblici sono quasi tutti massoni. Mi raccomando, continuate a pagare le imposte!
https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Anselmi

Neodemos vanta un ‘gruppo di orientamento’ prestigioso:
Franca Alacevich, Alessandro Cavalli, Elsa Fornero, Antonio Golini, Luca Paolazzi, Romano Prodi, Fabrizio Saccomanni, Chiara Saraceno

http://www.neodemos.info/gruppo-di-orientamento/

C’è dentro anche la Fornero che ha tagliato le pensioni agli italiani per finanziare l’accoglienza ai clandestini, de facto abolendo le frontiere italiane ed europee.

ADDENDUM Blog del massoneria inneggiano ai “diritti dei musulmani” ma solo in funzione anticristiana poichè, evidentemente, a loro di Maometto non frega nulla:
https://geograficamente.wordpress.com/2016/09/11/la-francia-che-proibisce-il-burqini-alle-donne-musulmane-ma-la-corte-suprema-revoca-pregiudizio-nei-confronti-della-minoranza-musulmana-nel-paese-paura-di-islamizzazione-tutela-delle-donne/