Donald Trump dice che la Terra è piatta

Trump terra piatta

Al candidato repubblicano alle imminenti elezioni presidenziali americane è stata attribuita la seguente frase: “I fly a lot, and I mean a lot. No one flies more than me. Listen, I own a jet. I own a 757, beautiful plane, it’s the best plane! If the world were round, believe me, I would know!” (“Io volo molto, e voglio dire un sacco. Nessuno vola più di me. Senti, ho un jet. Ne possiedo uno, bel aereo 757, è il migliore aereo! Se il mondo fosse rotondo, credetemi, lo saprei! “)
La “terra piatta” sta per entrare nell’agone della campagna elettorale statunitense?
Di recente, Obama è tornato sull’argomento, forse i poteri occulti vogliono “esorcizzare” il pericolo.

https://i2.wp.com/cnn.com.de/wp-content/uploads/2016/09/TrumpTweet.jpg

Matteo 4:8 “Di nuovo il diavolo lo condusse con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse: «Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai»

https://i1.wp.com/cnn.com.de/wp-content/uploads/2016/09/TrumpTweet2.jpg

Isaia 40:22 “Egli è colui che sta assiso sul globo della terra, e gli abitanti d’essa son per lui come locuste; egli distese i cieli come una cortina, e li spiega come una tenda per abitarvi.

Notare la traduzione errata della Bibbia in italiano: la parola ebraica corrispondente indica “cerchio, circolo” non “sfera, globo”. Strano che i sostenitori della neo-esegesi biblica, quali Biglino, tali errori non li scovino!
( http://cnn.com.de/news/donald-trump-says-earth-flat/ )