La sfera di cristallo

Vedete che questi non sono siriani bensì africani neri che gli USA e la massoneria ci obbligano ad accogliere per annientare il capitolo 11 della Genesi. Siccome di lavoro non ce ne e questi di certo non si abbasseranno a fare i manovali o i mungitori, i “pentastelati” premono forsennatamente col “reddito di cittadinanza” riservato quasi esclusivamente a costoro.
Pieni di basi USA come siamo non ci possiamo opporre. Dopo il recente assassinio da parte degli angloamericani dell’esponente della lega il giono delle elezioni, neanche Salvini può fare niente pena qualche altro “incidente”. Dopo il referendum farsa per fare uscire la GB dalla UE, stanne accelerando le operazioni per costruire il “popolo europeo” multirazziale, multi-religioso. Stanno cancellando anche l’identità culinaria come auspicato da un recente post nel blog di Grillo col pretesto delle “verdure” (°).
Scrissi fin da subito che l’incidente di elicottero in cui morì il generale Calligaris fu un monito alle forze armate italiane a non opporsi all’impiego di esse per traghettare moltitudini di clandestini in Europa attraverso la penisola italiana. Anche i 300 morti di Amatrice e dintorni nel sisma artificiale sono un monito al popolo per votare sì al referendum come ribadito ufficialmente dall’ambasciatore americano in Italia un paio di settimane dopo l’evento.
Sulla estrema pericolosità dello psicobuffone (un attore che finge opposizione a Renzi), io scrivevo perfino prima di quando lui negava recisamente di volere fondare un movimento politico.
Purtroppo, come da me ampiamente preannunciato da una decina d’anni a questa parte, ci distruggeranno completamente riducendoci a livello di Haiti. Io, più che avvisare della tempesta, non posso fare.

(°) http://www.beppegrillo.it/2016/10/come_mangiano_i.html