Da quando c’è Renzi gli sbarchi in Italia sono triplicati

Da quando c'è Renzi gli sbarchi in Italia sono triplicati

Da quando governa Renzi il numero degli sbarchi (e dei morti purtroppo) è triplicato. Fatalità? Coincidenza? No, semplicemente politiche sbagliate, quelle che il Movimento 5 Stelle vuole cambiare! Nelle ultime 48 ore sono sbarcati nelle coste siciliane, calabresi, pugliesi ben 11 mila migranti, in 28 sono deceduti durante la traversata. I centri di accoglienza sono al collasso. Gli uomini della Guardia costiera, della Marina militare, i volontari delle associazioni umanitarie stanno svolgendo un duro lavoro e a loro va la gratitudine di tutti gli italiani, ma così non si può andare avanti. Con Renzi al governo il picco degli sbarchi è massimo. […] ( http://www.beppegrillo.it/2016/10/da_quando_ce_renzi_gli_sbarchi_in_italia_sono_triplicati.html )

Dalla Casa Bianca è arrivato il grafico sopra, completamente falso e pubblicato dal blog di Beppe Grillo, loro agente. Probabilmente, la CIA ha svolto un sondaggio in Italia scoprendo chela maggioranza non vuole gli extracomunitari, perciò ha ordinato a Grillo di fingersi anti-immigrazionista.
In tema d’immigrazione, ricordo solamente che il M5S ha votato a favore di tutti, dicasi TUTTI, i provvedimenti pro-immigrati del governo Renzi. Verificate pure negli atti parlamentari.
Non so voi, ma il grafico mi ricorda quello di Al Gore sul “riscaldamento globale”. Altra patacca americana per gravare di tasse e balzelli l’Europa in modo tale da procurare un vantaggio competitivo alle imprese ubicate in Nord America. Non a caso non solo gli USA pure la Cina (i 2 maggiori produttori mondiali di anidride carbonica) dove gli americani producono a costo quasi zero, NON aderiscono alle misure contro l’emissione di CO2. Contrariamente a ciò che i nostri giornali scrivono.
Il compito dell’attore genovese è di togliere voti e consensi ai partiti “populisti” facendo crdere che gli italiani vogliono i “bimbi gay”, la “droga che fa bene” e gli “omosessuali migranti”, che vogliono l’inglese obbligatorio nelle scuole e la notazione matematica anglosassone.
Grillo è un personaggio sordido che fa campagna contro le vaccinazioni però, ci scommetterei una discreta sommetta, i suoi numerosi figli sono tutti vaccinati per il meningococco C che miete vittime tra i giovani importata involontariamente da clandestini che arrivano dal Sahara meridionale noto anche col nome di “cintura della meningite”.
Oltre che farci divenire insettivori, vogliono che votiamo compatti per l’M5S!
ADDENDUM ‘Redistribuzione? Il 97% dei migranti restano in Italia #RenziNonContaNulla’ Vedete che Grillo attacca Renzi non perchè li fa entrare ma perchè non è bravo a convincere gli altri stati europei a prenderseli per attuare il piano Kalergi.

https://pianetax.wordpress.com/2014/08/02/immigrazione-la-casa-bianca-si-affida-ai-privati/