Renzi ai Comuni: 500 euro per ogni richiedente asilo

Il Governo ha 600milioni di debiti con coop e albergatori ma offre il regalino ai sindaci complici dell’invasione

Centomilioni destinati ai comuni che ospitano i richiedenti asilo. Questo l’annuncio di Renzi durante la conferenza stampa che ha descritto la manovra economica 2017.
Ecco il coup de theatre del premier che, dopo aver assicurato soldi a pensionati, imprenditori, agricoltori, puerpere e alla metà delle categorie economiche e sociali (la restante parte verrà soddisfatta entro il 4 dicembre) ora premia i fautori dell’invasione punendo i sindaci cattivoni e populisti che invece gli immigrati (per la maggioranza clandestini) non li vogliono.
Mentre al Governo mancano 600 milioni per pagare albergatori, cooperative e “volontari” vari che minacciano di lasciare in mezzo alla strada i poveri immigrati “fuggiti dalle bombe e dalla guerra”, ora Renzi scova nei meandri dei conti italiani il regalino ai sindaci, soprattutto del Pd, che hanno ospitato gli invasori sotto forma di una tantum di 500 euro per ogni persona ospitata.
( http://www.ilpopulista.it/ )

Vedete che il Potere impiega il vil denaro per imporre il proprio volere in stile vetero-sovietico. Hanno impoverito gli enti locali con il “patto di stabilità” voluto da Tremonti (gruppo Aspen) sostenuto dalla campagna di Rizzo&Stella, poi Grillo, sugli “sprechi”. Oggi dicono che i soldi miracolosamente ci sono ma solo per i comuni che si prendono i clandestini africani e arabi. In maggior parte giovani americanizzati che non lavorerà mai veramente nel settore privato. Quindi, altri milioni di falsi invalidi, forestali, LSU e nullafacenti a carico del contribuente, vita natural durante. Dato che costoro hanno mentalità da zingari leoncavallini, i “diritti” sono loro, i doveri di pagare tasse, affitti, multe, bollette ce li hanno gli altri. Al contempo, gli italiani sono tutti “evasori” e si richiede alle nostre aziende, le più tartassate e maltrattate al mondo, di gareggiare con Cina, Vietnam e altri paesi la cui straordinaria competitività è dovuta anche al fatto che non hanno clandestini e parassiti da sovvenzionare.
Scrivevo nel 2005 che ci avrebbero trasformato in un super-Kossovo pur di salvare l’Italia e il folle progetto di super-stato europeo sulla falsariga degli USA. Eccoci serviti.

Renzi ai Comuni: 500 euro per ogni richiedente asilo