Spunta nuova tassa sulla casa: il Pd fa il furbo, poi ci ripensa

Emendamento del Pd alla manovra: via l’Imu e la Tasi, arriva la nuova imposta sugli immobili Imi. Confedilizia all’attacco: “Aumenta la tassazione”. E la sinistra deve fare retromarcia (Il Giornale)

Loro cercano di abbassare il costo degli immobili aggravandone la tassazione. Ve lo spiegai anni fa. In America, le case costano molto di meno, principalmente a causa della diversa tipologia di costruzione. Quindi da noi i “migranti”, una volta regolarizzati in fretta furia, non riescono comunque ad acquistare una casa sul mercato libero. Gli organismi internazionali ordinano di ridurre a tutti i costi i prezzi degli immobili.
Ve lo scrissi diversi anni fa che il compito di Renzi e Grillo era quello di rimpinzare l’Italia di clandestini fino a farla scoppiare. Così gli altri paesi sarebbero stati costretti a prenderseli. Le ONG (Soros, Rockefeller ecc.) regalano le scarpe fornite dalla NIKE e lo smartphone nonché il “passaggio” in Europa a questi ragazzi africani che altrimenti se ne starebbero tutto il giorno a bighellonare scalzi sotto un baobab bevendo latte di cammella. Meglio stiano a consumare da noi che andare alla mosche a al loro paese.
Vedete che hanno fretta. Nemmeno gli importa più dello ius soli. Stanno ordinado ai comuni di dare la carta d’identità a tutti, “buoni e cattivi” come ha detto Bergoglio. Anche la provenienza e che siano profughi o meno è irrilevante. Bisogna regolarizzarli in modo che possano, grazie a Schengen, emigrare legalmente in tutta la UE forgiando il super-stato europeo. E quelli che non troveranno lavoro, o meglio, che non hanno voglia di lavorare, ecco pronto il reddito di cittadinanza “pentastellato”.
Guardate amici che capre il mondo è abbastanza semplice, se uno non guarda la TV!