La Cgil va alla lotta… per i telefonini agli stranieri

Il sindacato pensionati ha allestito un punto di raccolta nei suoi uffici: “Ne stanno arrivando molti”. La Lega: “L’ennesimo insulto ai comaschi in difficoltà”
Un invito a donare telefonini ai presunti profughi di Como che ne siano sprovvisti. Alla campagna lanciata dall’associazione “Como senza frontiere” si sono uniti i pensionati dello Spi Cgil, che hanno allestito un punto di raccolta nei loro uffici di via Italia libera. “I cellulari servono per consentire ai migranti di restare in contatto con gli avvocati che stanno seguendo il loro iter per la richiesta d’asilo”, spiegano i sindacalisti a coloro che telefonano per chiedere chiarimenti.
( http://www.ilpopulista.it/ )

Tutte le associazioni “senza frontiere” (ONG ecc) sono strumenti della massoneria. Vi spiego da anni, basta che uno sappia usare un cellulare e automaticamente diviene “cittadino europeo”. Il consumismo unisce i popoli! La CGIL il primo maggio, invece di difendere i lavoratori, stava a Pozzallo a invocare l’ingresso di milioni di arabi e africani a ingrossare le fila dei disperati causando un dumpuing sociale devastante. Grazie allo Steve Jobs Act e legge Fornero (contro cui i sindacati si erano battuti in modo risibile) la paga oraria italica scende a 2 euro, pari al Cile.
Negli anni ’70, l’operaismo e il sindacalismo furono cavalcati per fare approvare “democraticamente” i referendum su aborto e divorzio. Oggi però consultazioni su immigrazione, euro, droga e gay non ce li lasciano fare.
Vi sarete accorti che proporzionalmente all’incremento dei “diritti dei migranti” e vessazioni verso i cittadini onesti e più le TV (tutte) incrementano l’audio del merdoso inno di Mameli. Due fratelli massoni che composero un’orrenda marcetta. Fra l’altro, gli “equo-solidali” stanno imponendo l’inglese nelle università come lingua d’insegnamento, quindi a breve diverrà idioma primario nei gradi d’istruzione preliminari. Esattamente come in India o Pakistan.
Non ci lasceranno mai uscire dall’euro e dalla UE, insediando pupazzi su pupazzi al governo caldeggiati dagli angloamericani che hanno deliberatamente estromesso la Gran Bretagna dalla UE. Io ve lo scrissi con anni di anticipo. A noi non lo concederanno, per cui la situazione socio-economica si deteriorerà sensibilmente finchè ci avranno ridotto a livello di Haiti. Anche questo ve lo ho avevo detto per tempo.
PS Se state progettando il vostro futuro, state attenti, perchè questi sono matti, di noi non gliene importa niente.