La nipote di Jacqueline Kennedy è fondamentalmente la sua gemella

Nel mese di marzo 2016, Internet volato in una serie web della Fine dei Tempi Girls Club, Qui co-protagonisti Rose Kennedy Schlossberg (al centro nella foto). Schlossberg è la figlia del designer Edwin Schlossberg e Caroline Kennedy, l’unico figlio superstite del presidente John F. Kennedy e Jacqueline Kennedy Onassis. Negli ultimi anni, Rose ha fatto un nome per se stessa a causa di suo cervello, talenti e somiglianza sbalorditive alla nonna. In effetti, le due sembrano così simili che importanti pubblicazioni come il New York Post la hanno soprannominata ” Jackie 2.0. ” Cerchiamo di saperne di più su questa stella nascente. ( http://www.nickiswift.com/ )

Vi ho già scritto che Jacqueline Kennedy Onassis è un personaggio fittizio poi divenuta Rosalynn Carter (vedi miei post a riguardo). Ora spunta la nipote “gemella” (di nome Rose!) che, secondo me, è un clone vero e proprio. Certamente dietro vi sono livelli esoterici di difficile comprensione per il grande pubblico.
Notare la somiglianza con regine dell’antico Egitto (Nefertiti). Per me, questi qua sono ancora quelli che eressero la torre di Babele e crocifissero Cristo aizzando la folla per fare amnistiare Barabba.

https://i2.wp.com/heavenscity.com/wp-content/uploads/2016/03/Screen-Shot-2016-03-30-at-10.30.26-AM.png