La Moneta Blu

moneta 5 euro

La moneta blu, è un conio da 5 euro, coniata dalla Germania e valido solo sul territorio tedesco, per un totale di 17 miliardi. L’emissione avviene senza un corrispettivo in debito pubblico. Cosa potrebbe fare l’Italia. Stampare i suoi 10 miliardi nello stesso modo, mandare affanculo gli SMS alle banche ed aiutare realmente i terremotati. ( http://movimentosovrano.blogspot.it/ )

Bisogna capire che il denaro è una trovata dei poteri occulti atta a controllare il popolino. Ad esempio, quando Mario Draghi “immette liquidità nel mercato” a vagonate non sono soldi che escono dalle sue tasche.
SONO DENARO CREATO DAL NULLA E CONTABILIZZATO IN UN COMPUTER. È come se, su un assegno, per dire, di 400 euro ci scrivete davanti un 3 e automaticamente assuma un valore da 3400 euro legalmente incassabile.
Le crisi bancarie (esempio Banca Etruria) sono inscenate in modo tale da fare credere che gli istituti di credito siano aziende “normali” con tanto di ricavi e costi, perdite e guadagni.
Ma ciò è falso.
Le banche possono creare denaro ex nihilo, anche con il semplice sistema della riserva frazionaria (andate a leggervi cosa è).
Siccome, in questo periodo, devono emanare leggi con misure impopolari e antidemocratiche hanno incrementato fortemente la tassazione, impoverendo la popolazione, onde impedire sollevazioni e manifestazioni di piazza contro il Nuovo Ordine Mondiale.
AGGIORNAMENTO Un lettore dalla Germania mi informa che, lassù, di tale moneta blu non se ne sente ancora parlare.

Annunci