L’appello del Dj Fabo: ‘Presidente vorrei essere libero di morire’

Vedete si tratta di una foto di scena. Al pari degli attentati “islamici”, una sceneggiata per costringere l’Europa continentale a unirsi in nome della società “multiculturale”, McDonalds, Uber, Apple e tutto ciò che caratterizza l’americanizzazione.

Il video di Fabiano Antoniani a Mattarella sull’eutanasia”Sono sempre stato un ragazzo molto vivace. Un po’ ribelle, nella vita ho fatto di tutto. Ma la mia passione più grande è sempre stata la musica. Così divento Dj Fabo”. Inizia così l’appello di Fabiano Antoniani al Presidente Mattarella affinché intervenga sul fine vita. In seguito ad un grave incidente stradale Dj Fabo oggi è un ragazzo di 39 anni cieco e tetraplegico. (ANSA)

Come prevedibile, gli adoratori del tizio cornuto, dopo i registri delle unioni civili, partono alla carica con queste “notizie false” in favore dell’eutanasia. I fasulli lanci d’agenzia sulle “stragi di migranti” e del famoso bambini siriano Aylan, completamente inventata per costringere l’Europa ad accollarsi milioni di africani e arabi in funzione anticristiana.
Per non dire delle “fake news” secondo le quali legalizzare la marijuana incrementa il PIL, guarisce il cancro, diminuisce il debito pubblico e previene la comparsa della forfora sui capelli. Onde cancellare il reato d’immigrazione clandestina, oltre a imporci personaggi schifosi quali Kyenge e Balotelli, hanno assoldato gente come i grillini e parlamentari di tutti i partiti in cambio di 10 mila euro netti mensili e ogni tipo di privilegio.
Lo scopo è abrogare ogni legge civile mutuata dai 10 Comandamenti e dai Sacramenti. E badate, nessuna di queste cose verrebbe approvata da un referendum democratico a suffragio universale.
Nel frattempo, distruggono e distraggono la società con le 3V: vaccini, veganismo e vaucher.

Annunci