Homeschooling: come gli USA ci trasformano nel Kossovo

Non solo gli USA ci stanno tagliando di tutto per finanziare l’ingresso, il mantenimento e cura di milioni di negri, magrebini e indiani, Ma stanno smobilitando l’obbligo scolastico.
Questo video è una bufala in modo che gli immigrati non vadano nelle scuole riconosciute dallo stato italiano, si creino le loro scuole private etniche chiaramente a pagamento e in inglese. Anche gli italiani ad un certo punto si dovranno rivolgere agli istituì a pagamento, stile USA.
Se l’insegnamento parentale poteva essere sostenibile fino a qualche decennio fa, l’attuale crisi economica e la complessità del mondo moderno impedisce a dei genitori “normali” di crescere correttamente i propri figli da soli. A meno di non volere degli handicappati di fronte ai figli dei cinesi che in estate vanno a studiare in Cina dove le scuole sono serie e si insegna a stare in società (peraltro indispensabile in un paese popolato da un miliardo e mezzo di persone). Perquesti signori, basta che un bambino sappia usare internet, beva la Coca-Cola e guardi i filmoni di cassetta al cinema ed è già “”diplomato”.
Questi sono attori di Hollywood con la complicità di certi ambienti esoterici nostrani.
Che poi la scuola sia una fonte di indottrinamento, è ovvio, lo stato (come il diavolo) non fa mai niente per niente. Tuttavia, indottrinamento scolastico è preferibile e meno subliminale di quello effettuato da TV, radio o da internet.

Annunci