Perchè è importante si sappia la verità sulla forma della Terra

ENORME BALENA SPIAGGIATA IN NORVEGIA.AVEVA LO STOMACO PIENO DI PLASTICA!

Una balena si è spiaggiata sull’isola di Sotra, vicino a Bergen, in Norvegia, aveva dentro lo stomaco una trentina di sacchetti di plastica.
L’autopsia effettuata sul corpo dell’animale ha rivelato che l’intestino era stato completamente svuotato da ogni residuo di cibo e che la balena deve avere sofferto molto prima di morire. Il più lungo dei sacchetti misurava due metri. L’autopsia e la morte di questo gigante del mare ha riportato nuovamente l’attenzione dei media norvegesi e non solo sul problema allarmante dell’inquinamento dei mari. ( terrarealtime.blogspot.it )

Perchè è importante esca la verità sulla forma della Terra? Perchè, sapendo che è l’unico ambiente che esiste a nostra disposizione, si impari a rispettarlo.
La plastica è un derivato del petrolio. Il capitolo 11 della Genesi riporta che gli umani, costruttori della torre di Babele, cominciarono a impiegare bitume per lastricare le strade anziché pietra. Pensate solamente alla devastazione ambientale costituita dalle strade, parcheggi, autostrade, raccordi e svincoli di ogni sorta. L’asfalto è, a sua volta, un sottoprodotto del cracking del petrolio. Tutto col pretesto del movimento e del commercio. In realtà, per distruggere l’unico habitat che la specie umana possiede e condivide con le altre creature.

Advertisements