Evacuazione di massa dell’Antartide, in arrivo forze speciali e militari


L’evacuazione di massa dall’Antartide sta avvenendo proprio in queste ore pare. Da alcune fonti online pare che tutti i civili e gli scienziati siano stati portati fuori dalle strutture di ricerca nelle quali però sono entrati al comando reparti delle Operazioni Speciali e Militari di diversi corpi. Questo rapporto sorprendente è stato pubblicato da godlikeproductions.
Impiegati civili per l’Industria della Difesa degli Stati Uniti hanno pubblicato su godlikeproductions testimonianze di strani materiali e movimenti militari sulla via per l’Antartide, sapevano anche che stavano ritirando tutti i civili dalle installazioni polari.
Questo spiega perchè la marina russa è in viaggio in Antartide e perché stanno inviando un intera flotta di navi armate proprio lì?
Gira voce anche che l’esercito si stia preparando per rimuovere qualsiasi cosa dall’Antartide e che tutto è circondato dal segreto. ci si chiede se una sorta di ultimatum sia stato dato ai leader del mondo (da qui l’elite che sembra stia correndo in Antartide), e che questo ultimatum non sia stata rispettato. ( http://www.laportadira.com/ )

Ovvio, personale civile e ricercatori laggiù, utilizzando semplici cellulari e smartphone, potrebbero realizzare timelapse (autentici) sui movimenti del Sole e delle stelle smontando il modello eliocentrico. Pertanto, corrono ai ripari riducendo la popolazione al minimo per tenere più al sicuro il segreto.
Articoli di approfondimento: Antartide, il confine della Terra piatta

Advertisements