Gli immigrati “acquisiscono” l’Italia

Alex Jones, del sito Infowars, è un agente della CIA il cui vero nome è Bill Hicks. Ce lo dice in faccia cosa gli USA vogliono fare di noi. Impiegarci come campo di rieducazione per africani mantenuti da sussidi statali stornando soldi dai fondi per pensioni, sanità, trasporti destinati ai cittadini italiani.
Ve lo scrissi giù nel 2010 che quando non avrebbero più avuto la scusa del “lavori che gli italiani non vogliono fare”, li avrebbero trasformati in “profughi”. Dietro c’è il piano Kalergi eil progetto luciferino di Nuovo Ordine Mondiale.
Nella ex Jugoslavia, il massone maresciallo Tito aveva ordinato da Belgrado di lasciare entrare gli albanesi in Kossovo senza opporre resistenza per non essere “nazisti”. Sappiamo tutti come è andata a finire. Ora, il giochetto lo stanno rifacendo con Italia su ordine di Bruxelles (che è sempre una emanazione di Washington).
Quindi la situazione socio-economica dell’Italia continuerà a deteriorarsi finché salteremo in aria. Io lo scrivevo nel 2005 (12 anni fa) che ci avrebbero trasformato in una sorta di super-Kossovo nel cuore dell’Europa.
Si salvi chi può!
PS Ah, dimenticavo. Buon 25 aprile!

Annunci