Il diavolo è donna

La questione del decreto Lorenzin mi ha fatto riflettere su alcune cose, chissà se è un dejavù: i poteri occulti utilizzano sistematicamente donne per realizzare il NWO da noi:

  • Kyenge, Boldrini e Pinotti sono state utilizzate per spalancare le frontiere a milioni di clandestini andandoli pure a prendere, unico paese al mondo, impiegando attivamente la Marina Militare.
  • Per finanziare l’operazione di invasione pianificata hanno tagliato le pensioni ai cittadini italiani tramite la legge Fornero (approvata da PD e Forza Italia).
  • A Milano, hanno imposto in consiglio comunale (probabilmente tramite preferenze fasulle) una massona (Fratelli Musulmani) per imporre la moschea e combattere il Cristianesimo col pretesto della “laicità dello stato”.
  • Al ministero dell’istruzione hanno messo una con tanto di laurea falsa (!) onde riformare la scuola in senso americano. Cioè tutti ignoranti e promossi e muniti di smartphone!
  • La Cirinnà per fare passare i matrimoni-gay.
  • A Roma e Torino, hanno imposto sindaci (eletti con la complicità di Berlusconi) che si occupano esclusivamente di zingari e clandestini da alloggiare, droga libera, diritto al wi-fi e celebrazione di matrimoni fra omosessuali.
  • Alla sanità, una politicante la quale sta impiegando gli italiani come base di sperimentazione della vaccinazione totale (inclusa carie dentale e pelle a buccia d’arancia!). Più vaccini obbligatori, più guadagni per Wall Street.

Il sostrato di tutto ciò è stato preparato col lavaggio del cervello “equo-solidale” del “femmininicidio”, della “violenza contro le donne”, la neolingua “sindaca”, “ministra” onde fare passare le loro porcate luciferine che sarebbero tutte cancellate, se sottoposte a referendum popolare abrogativo.
Questa è l’Italia terminale. Anche ciò è un dejavù.

OBBLIGATI A MORIRE Appena uscito il nuovo video di Tommix:

Annunci