Vaccini: c’è una mina vagante

Vaccini, via libera del Senato al decreto legge: 171 “sì”
Con 171 Sì il decreto legge sui vaccini incassa il via libera del Senato. I no sono stati 63 e 19 gli astenuti. Il provvedimento, in scadenza il 6 agosto, ora passa alla Camera.
( http://www.ilmessaggero.it/ )

Visti quanti soldati sono morti causa iper-vaccinazione, è il caso di dirlo. Ed è l’introduzione del vaccino monovalente. Significa , quindi, che tutti possono chiedere esami per stabilire a quali malattie uno è immune per cui “saltare” alcune vaccinazioni. Questo è inaccettabile da parte del industrie farmaceutiche, lo ha detto la Lorenzin stessa. Quindi, alla camera, cercheranno di abolire questa possibilità. Per cui, il decreto dovrà tornare al senato allungando i tempi di approvazione. (Perciò Renzi voleva abolire il senato e togliere alle regini la competenza sulla sanità.)
Vediamo cosa succede.
Comunque, gli USA, che sono dietro l’operazione, hanno fretta in quanto devono fare entrare milioni di africano in breve tempo (comprese le loro malattie). Se ci avete fatto caso, i loro agenti, dal transessuale Raggi ai radicali, da Bergoglio alla Boldrini, non fanno altro che incitare all’approvazione di leggi pro-immigrati. Dal reddito di cittadinanza (denominato “di inclusione” nel PD) allo ius soli e all’obbligo per gli enti locali di accogliere a proprie spese orde di giovani africani: nutrirli, vestirli curarli inclusa la miriade di vaccinazioni.
Con la neo-lingua orwelliana, hanno coniato la parola “migrante” abolendo la distinzione fra “clandestino”, “irregolare” e “regolare”. Ormai, “siamo tutti clandestini” come negli slogan dei centri sociali che sono, da sempre, al servizio del poteri occulti. E la riprova la avete sul decreto Lorenzin contro cui non c’è stata alcuna opposizione “antagonista”.
NOTA Comunque, sono soddisfatto perchè spero tutti capiscano ora che i politici non contano veramente niente, eseguono solamente gli ordini. E pare fare passare la porcata, i grillini hanno tirato fuori ancora la questione dell’abolizione dei vitalizi.
NOTA ‘Vaccini: da 18 anni nessun obbligo, calo coperture’ Notare che l’obbligo dei vaccini a scuola fu tolto per non “discriminare” gli studenti stranieri spesso clandestini.
NOTA ‘Nessun esonero per il docente o collaboratore del DS che si occuperà delle pratiche vaccini. ANCODIS: assegnare un’altra unità di potenziamento’ Che ci siano gli americani dietro, lo capite dal fatto che stanno militarizzando la scuola, come da loro.
NOTA E come per le altre schifezze che ci propinano, impiegano donne semi-analfabete quali Lorenzin, Fedeli e Taverna: https://pianetax.wordpress.com/2017/06/25/il-diavolo-e-donna/

Intanto Mazzucco, che è un agente USA (e dell’Abisso), sta distruggendo ogni vanto degli italiani.
https://www.luogocomune.net/LC/index.php/30-scienza-e-tecnologia/4719-guglielmo-marconi-il-ladro-di-invenzioni
Come da me subodorato un anno fa, dopo l’uscita della notizia sotto, MM ha smesso completamente di occuparsi di Luna:
https://pianetax.wordpress.com/2016/07/19/una-x-sulla-luna/

Annunci