Vaccini, presidio free-vax a Montecitorio. Imposimato invita alla disobbedienza: “Genitori, non lo applicate”

“Presidente, sei il nostro presidente”: Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Corte di Cassazione, prende la parola al presidio davanti a Montecitorio. È il popolo dei free-vax e dei no-vax a scendere ancora una volta in piazza in vista dell’approvazione del decreto Lorenzin alla Camera. La fiducia è prevista per venerdì.
“Se decideranno di approvare il decreto nonostante la nostra contrarietà”, dice Imposimato, “sarà disobbedienza civile. Genitori: non lo dovrete applicare. E non vi preoccupate: non sarete voi, ma loro ad essere contro la legge, perché il decreto è incostituzionale”. ( https://www.ilfattoquotidiano.it/ )

Certo che non lo dovete applicare, i vostri figli sono la UNICA ricchezza che possedete. Io ne ho sentite di storie strazianti di mamme che avevano persi figli in incidenti stradali. Vero che ne uccide più la strada dei vaccini. In ogni caso, questa dei vaccini è una porcata impostaci da OMS e Banca Mondiale dato che devono fare entrare ancora orde di africani e mediorientali con le loro malattie. Ci impiegano come campo di rieducazione, ve lo ho spiegato fino alla noia in questi anni.
Non a caso, gli immigrazionisti, dal papa ai sindacati, dai giornali agli ambientalisti, sono tutti favorevoli al massacro dei bambini italiani con estenuanti vaccinazioni obbligatorie.

Annunci