Migranti, la Camera autorizza la missione delle navi italiane in Libia

Subito in partenza un ricognitore verso Tripoli. Il ministro Pinotti: “Garantita la sovranità libica”
Dopo l’ok delle commissioni, anche la Camera autorizza (328 sì, 113 no e 22 astenuti) le navi italiane a partire per la Libia. Immediato l’invio di un ricognitore verso Tripoli. “Non si profila alcuna lesione della sovranità libica”, assicura il ministro della Difesa Pinotti. La Commissione europea avverte: le Ong che non hanno accettato il codice non avranno la garanzia di poter portare i migranti salvati nei porti italiani. ( tgcom24.mediaset.it )

Dopo la velocissima e imposta, collo spauracchio del taglio dei vitalizi, vaccinazione obbligatoria di massa, scatta la mossa successiva: la missione navale in Libia per importare almeno un milione e mezzo di clandestini nel giro di pochi mesi (2,5% degli abitanti considerato tasso “sopportabile”). A questo serve la campagna di vaccinazioni di massa. A proteggere la popolazione italiana dalle malattie immigrate.
Il ministero dell’Interno sta già obbligando tutti i comuni, piccoli e grandi, ad accoglierli a proprie spese. Dopodiché, è già stato emanato l’ordine, di dare loro una carta di identità / permesso di soggiorno dopo 6 mesi o circa di “rieducazione”. La storiella delle “ONG” è stata puramente inscenata per scaricare i politici delle loro responsabilità, potendo proclamare “è colpa delle ONG!”.
Notate come questo tipo di operazioni venga sistematicamente “venduto” come un “argine” ai clandestini. In realtà, mira incrementare gli afflussi.

Migranti, la Camera autorizza la missione delle navi italiane in Libia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: