Corea del Nord, Usa: “Kim prega per la guerra” e Seul: “Pyongayang pronta a nuovo test nucleare”

L’intelligence sudcoreana ha messo in guardia dai rischi di un nuovo test nucleare, possibile in ogni momento, e di lanci di altri missili balistici intercontinentali individuando il 9 settembre, anniversario della fondazione dello Stato, e il 10 ottobre, giorno della nascita del Partito dei Lavoratori, come date sensibili. Il regime nordcoreano “sta pregando per fare la guerra“. L’ambasciatrice americana all’Onu, Nikki Haley, è intervenuta così alla riunione d’emergenza dell’Onu dopo il test nucleare della Corea del Nord. “Enough is enough”, quando è troppo e troppo” ha detto la diplomatica chiedendo “le più forti misure possibili contro il regime di Pyongayang”. Haley ha criticato l’azione spesso “troppo lenta e debole” della comunità internazionale e aggiunto “chiunque continua a fare affari con la Corea del Nord sta solo aiutando il regime. Il programma nucleare della Corea del Nord ha raggiunto una pericolosità senza precedenti e solo le azioni e le sanzioni più forti possono fermare il regime”. ( https://www.ilfattoquotidiano.it )

Lo scrivo dal 2008 o 2009 che la terza guerra mondiale sarebbe scoppiata fra il 2015 ed il 2017. Scrissi pure che avrebbero utilizzato a pretesto, il famigerato “casus belli”, uno dei focolai che stavano alimentando: Iraq/Iran, Corea del Nord o il nuovo, per allora, focolaio siriano.
Non sono un “mago”, ciò era semplicemente previsto nei Protocolli dei Savi di Sion, con tutta probabilità il Manifesto programmatico del NWO.
Le guerre mondiali sono sempre e unicamente servite ad accelerare il processo di demolizione del Vecchio Ordine in favore di uno nuovo.
Kim e Stalin, Hitler e Trump sono stati burattini manovrati dalle élite dominanti, come le chiamava Gramsci, per realizzare tale progetto. I politici di minor rango sono altrettante pedine sullo scacchiere occulto che è il mondo in cui viviamo.
È uno squallido teatrino, manco sappiamo se le armi nucleari esistano veramente. Mentre i sismi artificiali si possono realizzare tramite armi ELF e questi vengono invece smerciati per assolutamente naturali. Anzi, incolpando Dio.

Corea del Nord, Usa atomica”

Annunci