Il mondo non finirà il 23 settembre 2017! Il Codice Segreto della Piramide di Giza decodificato!

Una delle sette meraviglie del mondo antico, la Grande Piramide di Giza è rimasta una grande incognita, un’anomalia che ha portato generazione di scienziati ad essere perplessi sulla sua origine, un vero mistero accompagna da sempre questa piramide sulla superficie terrestre e per tutta la storia. David Meade, un numerologo cristiano autoproclamato, sostiene di aver scoperto un codice nascosto all’interno della Grande Piramide di Giza che indicherebbe come il mondo finirà nel mese di Settembre 2017, ma ciò non accadrà e di questo ne sono convinti molti degli esperti di Planet X. Articolo completo: http://www.segnidalcielo.it/il-mondo-non-finira-il-23-settembre-2017-il-codice-segreto-della-piramide-di-giza-decodificato/

L’ennesima bufala dei poteri occulti. Già nel 2012, segnalai che la famosa data del 21-12-2012 era una burla colossale. La somma dei numeri fa 11, numero importante nella numerologia esoterica. Ancora prima, il terremoto di Roma, che sarebbe stato previsto da Raffaele Bendandi doveva avvenire il giorno 11-5-11. Chi ha occhi per vedere…
La questione di Roma è che vogliono abbattere la Chiesa romana e la cristianità. Perciò, massoni e satanisti hanno infiltrato loro adepti nei posti chiave: Bergoglio, Raggi, Boldrini, Grillo, Renzi, Monti ecc.
Gli americani, per espugnare l’Urbe, sbarcarono a Civitavecchia durante la seconda guerra mondiale. Oggi, fanno sbarcare decine di migliaia di clandestini (con la farsa massonica dei ‘forconi’ e di ‘generazione identitaria’) onde riempire Roma di immigrati da usare come ‘maglio’ contro sacerdoti, fedeli e suore i quali, a differenza della gerarchia ecclesiastica, non lavorano per satana. Tutta la questione “islamica” è alimentata solo ed esclusivamente in funzione anticristiana.
La fake news del 23 settembre 2017, è solo un diversivo mentre attuano il piano diabolico.