La “pornogrillina”, amenità da Italia terminale

Giulia Sarti nuda

Foto hard di Giulia Sarti, l’ex fidanzato. “Non le ho messe in rete io”

L’uomo è indagato per appropriazione indebita per il caso rimborsopoli. Ora si nasconde ma ripete. “Lei sapeva tutto”.
Rimini, 19 febbraio 2018 – «Non c’entro nulla con le foto hard di Giulia che girano di nuovo in Rete. Sarei stato proprio un imbecille a fare una cosa del genere con tutto quello che sta succedendo. Proprio io che ho fatto di tutto per eliminarle anni fa in collaborazione con la Polizia Postale. Ma per chi mi hanno preso?».
L’ex fidanzato di Giulia Sarti, Bogdan Andrea Tibusche, indagato per appropriazione indebita aggravata, non ci sta. Non ci sta a passare per il ‘furbetto’ che avrebbe fatto riapparire sul web le immagini osè di una giovane Giulia Sarti. Sabato mattina quelle foto hard sono rimbalzate sul web, ma anche sui telefonini di molti politici riminesi. Bogdan ha lasciato Rimini e si è andato a rifugiare lontano dal clamore che il caso ‘Rimborsopoli’ sta suscitando. Ha persino cambiato numero di cellulare pur di non farsi trovare.
( http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/politica/giulia-sarti-foto-hard-1.3733924 )

Questa cosa la ho scoperta solo stamani ma già ieri la avevo definita troia. Se ogniqualvolta intuisco qualcosa ricevessi un euro, a quest’ora sarei milionario!
ADDENDUM Si è anche autosospesa dalla campagna elettorale oltre che dal M5S, quindi è scappata coi soldi e basta: http://247.libero.it/lfocus/34399486/1/cuore-di-rimini-questa-sera-dibattito-con-i-candidati-alla-camera-dei-deputati/

Bogdan Andrea Tibusche alias Andrea De Girolamo conduttore di Social TV free.