Tanto tuonò che piovve

Come sempre vi dissi, il Movimento 5 Stelle è stato creato per legalizzare la dottrina luciferina. Vi ho sempre detto che la Raggi e la Appendino sono state fatte eleggere per questo. La bandiera arcobaleno coi colori scambiati è un simbolo massonico-esoterico. Gli italiani non vogliono ne i matrimoni-gay, tanto meno le adozioni alle lesbiche.Intendono utilizzare le adozioni omosessuali per affidare loro i minori non bianchi, non accompagnati che sbarcano ogni giorno a creare l’Europa multirazziale cara ai Centri Sociali.
A proposito di bambini, qual’è la posizione dei Centri Sociali e della Appendino sui vaccini?
Torino è una città completamente in mano a combriccole esoteriche, massoni e satanisti la fanno da padrone, la Appendino stessa è figlia di un alto dirigente Fiat. Vedrete che, dopo le olimpiadi, cambierà idea pure sulla TAV. Scommetto dirà “la Torino Lione è indispensabile per combattere i privilegi della casta”.
La questione dei “vitalizi” e degli “sprechi della politica” sono un paravento diabolico.
E il massone Bergoglio è stato messo li per zittire ogni rimostranza da parte dei cattolici.
Intanto: “Porta un amico e viaggi gratis”. Il marketing della tratta degli immigrati” (Il Giornale). Gli USA hanno fretta di fare entrare più clandestini possibile da mantenere col “reddito di cittadinanza” pentastellato intanto che siamo senza un governo. La Boldrini era presidente della camera, ora c’è il grillino Fico il quale, nella scorsa legislatura, si era dichiarato favorevole allo ius soli. Cosa è mutato da Boldrini a Fico?
https://i0.wp.com/cdn-static.dagospia.com/img/patch/04-2018/registrato-ad-anagrafe-torino-figlio-di-due-madri-appendino-1007877.jpg