L’Era dell’Acquarius

I documenti affondano, gli smartphone galleggiano! La dottrina luciferina è anti-identitaria, aborrisce confini e passaporti. Non a caso, in ogni farsa globalista, ci sono sempre di mezzo documenti di identità presenti o smarriti o sopravvissuti a roghi tremendi come nel caso del 11/9. La Acquarius è arancione, l’unico colore che in numerologia fa 33. Ai no-vax è stato imposto quel colore, perchè è tutto sotto controllo.

Non volevo scrivere di questa storia perché, per chi mi segue, è già arcinota.
Non si tratta altro del piano Kalergi e il mescolamento delle razze per creare il “cittadino europeo” meticcio del super-stato europeo.
Ve lo scrissi anche prima del referendum inglese sulla Brexit. Che se fosse passato, avrebbero incrementato esponenzialmente la velocità di immigrazione in Europa. Vi avevo spiegato anni fa che Malta, membro del Commonwealth, non viene biasimata per non accogliere immigrati. Il piano è di cancellare le identità locali solo della UE a forgiaree il super-stato europeo americanizzato.
La messa in scena SERVE A FORZA I PAESI UE A MODIFICARE IL TRATTATO DI DUBLINO E COSTRINGERE I PAESI NORDICI A PRENDERSI VALANGHE DI MAGREBINI E NERI.
I politici come Salvini e Macron, recitano a soggetto. È tutto finto. Se non vanno in Italia, li mandano in Spagna (sempre UE), dove CASUALMENTE, pochi giorni fa, è ritornata la sinistra “equo-solidale antirazzista” al governo.
Altrimenti, lo avrebbero rivelato che la farsa del bimbo siriano Aylan, fu sceneggiata per intenerire l’Europa e prendersi i profughi siriani di una guerra altrettanto farlocca ma con vittime vere.
Nessuno ci spiega chi siano i finanziatori delle ONG e perchè lo fanno. Sono le super-logge globaliste dietro al piano Kalergi. I medesimi che hanno inscenato i finti attentati islamici e i falsi casi umani per legalizzare uso di droga ed eutanasia..
Anche in Italia i massoni in magistratura, giornali e TV (LAUTAMENTE STIPENDIATI) SI STANNO ATTIVANDO FEROCEMENTE PER IMPEDIRE LA CESSAZIONE DEL PIANO KALERGI.
Anche personaggi come Messora e i suoi collaboratori sono al servizio loro e della UE. Basta ascoltare ATTENTAMENTE cosa dicono.Anche siti quali Luogocomune e Comedonchisciotte, Border Nights fanno parte della tela di bugie anche se la maggior parte della gente non possiede gli strumenti culturali ne intellettuali per comprenderlo.

https://pianetax.wordpress.com/2017/02/22/byoblu-il-re-delle-fake-news/

Premiato anche Sibilia che vuole matrimoni con animali e piante secondo i dettami di Belzebù:
http://www.repubblica.it/politica/2018/06/13/news/carlo_sibilia_sottosegretario_all_interno-198873517/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P4-S1.8-T2

AGGIORNAMENTO 14-6-2018 In effetti, perfino io ho peccato di eccessivo ottimismo:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/aquarius-cambia-rotta-maltempo-e-si-avvicina-sardegna-1540785.html
Evidentemente, il piano Kalergi passa sopratutto per l’Italia. Vi ho scritto spesse volte della volontà di ripopolare la Sardegna con gli africani. Probabilmente, attendono qualche “cavillo giudiziario” per non fermare l’invasione.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/nave-usa-senza-celle-frigorifere-abbandonati-mare-12-corpi-1540605.html
Fake news, quando ci sono di mezzo “americani” come negli attentati islamici, sono fake news.