Matteo Renza è un fake degli americani: la conferma

Il video sotto non fa che confermare che Renzi è un pupazzo al servizio del Dipartimento di Stato. Viene lautamente retribuito dalla Casa Bianca esattamente come Beppe Grillo. Il sistema di finanziare gli agenti tramite conferenze molto bene remunerate in giro per il mondo è stato usato anche dalla NASA per garantirsi il silenzio degli astronauti rispetto alla falsificazione dei voli lunari.
Va in Kazakistan, dalla capitale il cui nome è tutto un programma, nuova “mecca” delle Ur-logge di cui il rignanese bramerebbe fare parte. Come compenso per avere distrutto l’Italia facendo entrare milioni di clandestini, legalizzato la droga, imposto la lingua inglese, depenalizzato l’incesto, approvato il decreto Lorenzin e molte altre porcate.

I politici-massoni, come nel filmato sotto, non sanno più cosa inventare per giustificare il mescolamento razziale, il piano Kalergi, contro il capitolo 11 della Genesi. Tutto il casino oggi esistente intorno all’immigrazione serve unicamente a fare digerire il piano Kalergi. Sono diversi anni che lo scrivo.

Scusate ma mi sto sbellicando dalle risate con questo filmato. Ma come kazzo parla Lapo? È sardo? Poi parla di cose buone italiane citando l’occhialeria. ahahahma avete visto che montatura da tamarro da spiaggia che indossa? ahahah ma è lo stesso tizio che qualche anno fa fu rinvenuto in coma da overdose di qualcosa in un losco quartierino torinese in casa di un trans pugliese?

Annunci