Vaccini: Samoa, due bambini muoiono pochi minuti dopo aver ricevuto le vaccinazioni “MMR”

Il governo samoano ha sequestrato il vaccino da tutto il paese e ha avviato un’indagine. I vaccini erano controllati dalla sicurezza dall’OMS e forniti dal Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia (UNICEF).

Gli infanti sono stati identificati come Lannacallystah Samuelu, figlia di Marietta e Samuelu Tuisuesue, e Lameko Si’u, figlio di Punipuao e Timua Si’. ( https://www.nzherald.co.nz/nz/news/article.cfm?c_id=1&objectid=12086295 )

Ovvio che una etnia isolana come i samoani può essere molto più sensibile a un farmaco (forse) testato adeguatamente solo per la razza bianca. Ciò a che che fare col lato esoterico (politicamente corretto) che nega l’esistenza e la diversità delle razze umane.
Intanto in Italia, per non cambiare niente, col gergo “equo-solidale” parlano di autocertificazione ma la legge Lorenzin rimane immutata.
Alla fine, scopriremo che perfino le isole Samoa sono più civili dell’Italia, altro che Bolivia!
Non una grande scoperta, in effetti.
“Vaccini, i dati dell’Aifa sulle reazioni: «Nessun allarme sulla sicurezza»” ( https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_luglio_11/vaccini-dati-dell-aifa-reazioni-nessun-allarme-sicurezza-aa7b2b50-84ea-11e8-8ac0-fa79af7dc138.shtml )
Certamente, partendo dal presupposto che l’autismo, la SIDS e molti altri effetti NON sono correlati alle vaccinazioni, chiaro che poi si possono definire “sicure”.

AGGIORNAMENTO 13-07 “anche ciò che hanno promesso come il peggior BARO.
Quotidiano Sanità, Vaccini. Grillo: “Mio figlio li farà tutti e 10, e non perché sono obbligatori”. E sui no vax: “Rileggano il programma M5S” “Nel nostro programma, non c’è scritto né che siamo no vax, né che avremmo cancellato qualunque tipo di obbligatorietà. Nessuno ha mai detto ‘fai quello che vuoi con i vaccini'”. Quanto poi alle polemiche sull’autocertificazione: “È un atto amministrativo per cui si rischia il carcere dichiarando il falso, non solo: è stata usata durante tutto lo scorso anno scolastico”. Così la ministra della Salute in una lunga intervista a tutto campo su Vanity Fair.” ( https://www.facebook.com/vaccinibasta/posts/1790752564336747 )
Scusate, quante volte vi ho scritto che i 5S sono un fake degli americani?
Tutte le leggi “privacy”, “diritto all’oblio”, “fake news” servono a cancellare i post in cui i 5s erano pro-Montanari, contro la Lorenzin, contro Big Pharma. Capito il trucco?
E vedete che i radicali, sempre massoneria, cercano di fare passare la legalizzazione della droga contro la volontà degli italiani… per ingrassare Big Tobacco: https://www.radioradicale.it/scheda/546623/cannabis-light-intervista-a-silvia-benedetti-dopo-lincontro-con-il-ministro-della
Intanto Renzi si tiene stretto il PD in attesa del momento propizio per fare una alleanza con Di Maio. Renzi e Grillo sono i rovesci della stessa medaglia.