Avril Levigne rimpiazzata da Melissa Vandella

Avril levigne melissa vandella

Un altro caso di sostituzione di persona a fini commerciali. La vera Levigne si era probabilmente stancata, avendo fatto abbastanza soldi, e voleva dedicarsi alla vita famigliare. Ricordo solamente che all’estero, sopra i 25 anni le donne vogliono fare figli (le italiane a 35 vanno ancora in discoteca). I concorsi per “sosia” servono a selezionare i doppioni per i personaggi famosi, lo ho scritto diverse volte.
Fu il caso di Paul McCartney. A parte che il Paul pre 1967 è vsibilmente un altro uomo dal punto di vista fisiognomico, però basta osservare che i due Paul suonano il basso in maniera totalmente differente.
PID, “Paul is dead” è un mito che loro stessi hanno alimentato a fini pubblicitari ma McCartney non è mai morto dato che talvolta, negli anni ’70, si è riproposto.
Identico discorso per Avril  Levigne (e Cher), basta guardare le due donne per capire che sono appunto due e neanche si assomigliano troppo.
Nella immagine sopra e sotto, a sinistra la cantante originale: i lineamenti sono più “carnici” (duri), le sopracciglia diverse, la riga dei capelli più centrale, spalle più larghe. A destra, la sosia brasiliana che ha pure una voce diversa e fattezze fisiche più “morbide”. Il naso è diverso pure.
E ciò nonostante che la chirurgia plastica, estetisti e parrucchieri possano fare miracoli!
Pare esistano anche immagini che ritraggono le due assieme, con la Vandella in qualità di vincitrice di un concorso per sosia.
Secondo voi, per quale motivo una miliardaria canadese vuole incontrare una ragazza brasiliana? Solo perchè le assomiglia?!

Avril Levigne sosia melissa