Mescolare le razze contro la Bibbia

Sono tutte fake news, notizie inventate, per manipolare l’opinione pubblica in favore dell’accoglienza di milioni di africani e arabi. Ho già fatto notare che  da noi ci sono milioni di stranieri di razza bianca ma quelli sembrano non contare nulla. Perchè il problema è la razza.
Ve lo scrissi anni fa, che personaggi quali la Kyenge e Balotelli erano stati inscenati allo scopo. Oggi scopriamo che nello sport italiano, stipendiato con soldi pubblici, selezionano appositamente atleti non di razza bianca e non cristiani per creare il “popolo europeo” americanizzato e anticristiano. Tutte operazioni della massoneria americana, tipo DJ Fabo, “magliette rosse” e dei loro agenti come Renzi, Bergoglio, Grillo, Saviano, Boldrini ecc. che paghiamo sempre noi.
È tutto finto, notare l’ora 11:47 4+7 = ancora 11.
Intanto, grazie a una “partnership” coi privati (scommetto d’oltreoceano), la “ministra” sta legalizzando la droga con la solita stronzata che è “terapeutica”. Per ora, la vendono in farmacia e la fanno coltivare ai militari per dare un carisma di “bontà” alla cosa. (articolo per me originariamente scritto in inglese)

https://www.tpi.it/2018/07/31/giulia-grillo-cannabis-terapeutica/

La storia del “preti pedofili” è una fake news alimentata dal vaticano stesso per allontanare i bambini dagli oratori. Naturalmente, ci sono davvero alcuni preti che si sono piegati al demanio. Ricordiamoci che, anche nella gerarchia ecclesiastica, fanno carriera i massoni. Non diversamente dalle banche o dalle istituzioni statali.

CVD Come Volevasi Dimostrare